giovedì 24 maggio 2018

La mia esperienza con Purinashop.it


Questo post è realizzato in collaborazione con Purina. 

La scelta della pappa di Jab è stato un lavoro impegnativo in questi anni. Per trovare la qualità del prodotto, per avere continuità e anche per trovare un negozio di fiducia. 
Ne abbiamo cambiati tanti e alla fine abbiamo iniziato a comprare online.  
Quando Purina ha annunciato la nascita di Purinashop.it e mi ha chiesto di provarlo non potevo che essere entusiasta della notizia. 
In questi anni di blog ho partecipato a molte iniziative organizzate da Purina e sempre, dico davvero sempre, sono rimasta entusiasta della loro attenzione alla cura dei nostri amici a quattro zampe e anche alle necessità di noi bipedi.  
Il Mese del Cucciolo e il Patentino per poter portare il proprio cane in ufficio sono solo 2 esempi, bellissimi. 



Così ho iniziato a navigare su Purinashop.it e la prima cosa che mi è piaciuta è stata la sua chiarezza, dal momento della scelta dei prodotti fino all’acquisto. 
Tutte le informazioni chiave sono sempre messe ben in evidenza e al momento del completamento dell’ordine non avrete sorprese. 
Lo screenshot della schermata prima di chiudere l’acquisto parla per me. 






Dopo aver provato a fare un acquisto basico, mi sono messa a leggere nel dettaglio tutta l’area Vantaggi. 
Spedizioni veloci e servizi annessi a parte (di cui vi racconto bene nel video), vengo conquistata dai Kit pronti, e dall’Abbonamento. 

In casa, oltre alla pappa, non mancano mai degli snack per Jab e, acquistandoli insieme grazie ai kit pronti è possibile anche risparmiare rispetto all’acquisto singolo. 

Con l’abbonamento invece è un “Mai più senza!”.
Ditemi: quante volte avete dimenticato di comprare la pappa per il vostro cane o gatto e siete corsi in negozio quando ormai era finita?! 
Ecco, con l’abbonamento questo non succederà mai più e non solo, su ogni ordine avrete il 15% di sconto e la spedizione gratuita sopra i 39€. 

Purinashop.it ci ha convinti e, nel video, anche Jab ve lo conferma!  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails