Swiss Cheese Parade: il nuovo contest dei Formaggi Svizzeri dedicato ai FOODBLOGGER - Peperoni e Patate

Swiss Cheese Parade: il nuovo contest dei Formaggi Svizzeri dedicato ai FOODBLOGGER

Contest
C’è stato il momento dei dolci americani e delle torte decorate, quello dei crinkle cookies e dei sali aromatizzati, mode più o meno passeggere che cambiano alla prima novità interessante.
Poi ci sono abitudini che, non essendo delle mode, ci accompagnano da tutta una vita: come lo street food! Se ne parla sempre e da sempre, in un modo o in un altro, e negli ultimi anni è tornato ad essere apprezzato anche nelle sue forme più arcaiche. Dalla diffusissima pizza al taglio al pane “ca meusa” palermitano, dai rustici pugliesi alla focaccia di Recco , dagli arrosticini abruzzesi alla piadina romagnola, e chi più ne ha più ne metta.
Due anni fa a Le Fooding lo street food è stato descritto da grandi chef, giovani e tatuati (ricordate l’evento “Pelle all’arrabbiata”?); ristoranti sono nati con l’obiettivo di raccogliere in un menù le ricette delle strade d’Italia e del mondo; Tour de Fork ci ha fatto un manifesto ed è anche sbarcato in televisione con un baffuto Chef Rubio.
Chiamatelo all’inglese “street food” o dategli del “cibo da strada”, il succo non cambia: nel nostro paese o all’estero il panorama è ricco e variegato. Non è semplicemente qualcosa di facile da mangiare con le mani, ma ogni pietanza racconta una storia, rappresenta una cultura e un patrimonio gastronomico.
Io ne sono letteralmente affascinata e prima o poi realizzerò un mio personalissimo reportage sul cibo da strada milanese. Ma lascio ancora volentieri questo “post nel cassetto”, perché ora è il momento di parlarvi della “Swiss Cheese Parade”, il nuovo contest dei Formaggi Svizzeri! Avremo mai potuto lasciarvi nelle grinfie dell’imminente autunno senza formaggio da far sciogliere e filare? Quest’anno però il tasso di creatività aumenta, ma sono sicura che nessuno si spaventerà, anzi, sarà uno stimolo in più per assaporare ricette ancora più buone e originali!
I protagonisti del contest saranno lo Sbrinz e il Gruyère. In palio per il vincitore un premio dal fascino unico: un week-end per due persone a Berna nella suggestiva cornice dei mercatini di Natale (in collaborazione con Svizzera Turismo). E quest’anno anche il secondo e il terzo classificato riceveranno bellissimi premi: un corso di fotografia  e foodstylist e una selezione di Formaggi dalla Svizzera.
Se lo scorso anno vi abbiamo proposto di reinterpretare una ricetta italiana, ora vi chiediamo di utilizzare i Formaggi della Svizzera per creare una ricetta a tema street food.
Il dogma che non dovrete mai dimenticare è uno solo: deve trattarsi di “cibo da strada”, quindi ricette che siano pratiche da mangiare anche camminando, ricette da passeggio. Per questo riceverete anche un bellissimo tovagliolone di carta paglia per avvolgere il vostro street food, e anche in questo caso sono sicura che la creatività prenderà il largo!
Scatenate la vostra fantasia: create, trasformate, fate diventare street ciò che non lo è o inventate ricette completamente nuove. L’importante è che sia Street food nella forma e “nell’anima”.
E ora passiamo agli step da seguire.
Chi può partecipare?
Tutti i possessori di un BLOG DI CUCINA residenti in Italia.
Come partecipare?
Fase 1 – Dal 25 settembre al 13 ottobre: 
●    Da oggi, 25 settembre, fino al 13 ottobre dovrete registrarvi contest compilando l’ apposito form (http://www.switzerland-cheese.it/concorso). Inserite tutti i dati richiesti, e indicate una password e una mail per i successivi accessi al sito.
(Ai primi 100 iscritti, a causa di un problema tecnico non è stato possibile inserire l’indirizzo necessario per la spedizione. Per tale motivo tutti coloro che non hanno potuto inserire tali dati, saranno ricontattati telefonicamente per la richiesta dell’indirizzo. Ci scusiamo per il disagio!)

●  Ultimata l’iscrizione riceverete, all’indirizzo di residenza indicato, un kit per preparare le vostre ricette, che comprenderà:
      –     1,5 kg di Sbrinz e 1,5 kg di Gruyére
      –     un ricettario
      –     alcuni tovaglioli di carta di paglia (gadget)
      –     bandierine svizzere (gadget)
●      una swiss box
Fase 2 –  Dal 14 ottobre al 13 novembre:
Tutti I blogger iscritti dovranno elaborare da una a tre ricette “Street Food”, utilizzando i formaggi ricevuti a casa e pubblicare la/e ricetta/e nel periodo compreso tra il 14 ottobre e il 13 novembre.
Ogni utente, per partecipare, dovrà compiere per ogni ricetta elaborata i seguenti passi:
1.    pubblicare sul proprio blog la ricetta corredata dalla propria fotografia, inserendo il link a questo post;
La fotografia della ricetta dovrà contenere, necessariamente, i due gadget ricevuti nel kit e consistenti nel tovagliolo di carta e nelle bandierine;
2.    accedere alla seguente pagina http://www.formaggisvizzerinews.it/concorso/login.asp inserendo nome utente e password scelti nella prima fase. Nell’apposito campo inserite il link che porta al proprio blog in cui viene pubblicata la ricetta con la rispettiva fotografia;
3.    inserire nella home page del proprio blog il banner/logo del concorso;
4.    inserire il link al sito dei Formaggi dalla Svizzera nel post della propria ricetta.
Tutti gli utenti che compileranno il form di registrazione con le url delle proprie ricette postate e che avranno postato la ricetta completa di fotografia, parteciperanno all’assegnazione dei premi.
Piccola nota per chi ha partecipato al contest della passata stagione: quest’anno l’area per caricare le ricette rimarrà sempre accessibile, potrete effettuare il log-in in qualunque momento e inserire i link delle vostre ricette.
Fase 3 – Modalità di assegnazione dei premi

Le ricette realizzate (pervenute entro le ore 23.59 del 13 novembre 2013), verranno valutate secondo i seguenti criteri:
1.    Combinazione degli ingredienti scelti in modo tale, che sappia esaltare le caratteristiche gustative dei formaggi utilizzati;
2.    Estetica (composizione del piatto, food styling, etc.)
3.    Originalità della ricetta;
4.    Praticità nel gustare la pietanza camminando = carattere “Street”
Chi valuterà le ricette?
●      Giovanna Frova, amministratore delegato, nonché esperto dei Formaggi della Svizzera
●      Claudia Castaldi, fotografa e foodstylist professionista (che sono sicura conoscerete tutti!!)
●     Luca Ogliotti, chef della Città del Gusto Gambero Rosso
●      Francesca Fassi e Alessandro Bizzotto, responsabili media relations dei Formaggi della Svizzera
●      Teresa Balzano, nonché me medesima J
Cosa si vince?
Quest’anno i premi in palio sono ben 3. Quindi, non solo il primo classificato, ma avremo tutto il podio al completo!
●      1° classificato: un soggiorno per 2 persone a Berna in occasione dei mercatini di Natale 2013, comprensivo di trasferimenti e hotel inclusa prima colazione.
●      2° classificato: un corso di fotografia e foodstylist della nostra bravissima giurata Claudia Castaldi (data e location del corso saranno definiti con il vincitore)
●      3° classificato: una selezione di Formaggi della Svizzera
I classificati dalla 4° alla 6° posizione saranno le riserve nel caso I primi classificati dovessero essere impossibilitati alla riscossione del proprio premio.
Nel caso in cui I premi non vengano riscossi da nessuno dei primi 6 classificati, saranno devoluti all’Associazione Onlus Amici della Guinea Bissau.
Per ogni approfondimento, vi rimando al Regolamento ufficiale, registrato presso il Ministero.
Per ogni eventuale altro dubbio o chiarimento scrivetemi sotto questo post o tramite email a tery@peperoniepatate.com
Detto questo, un’altra nota sulla presenza di Claudia Castaldi tra i giurati.
Come dicevo qualche riga fa Claudia è un’esperta di Street food avendo realizzato un Manifesto che vi invito a leggere per comprendere al meglio i significati di questa antichissima abitudine culinaria.
Ancora un’ultima cosa. Ricordate anche di mettere un like alla pagina Facebook dei Formaggi dalla Svizzera per essere aggiornati e vedere i post o le immagini delle vostre ricette condivise e pubblicate direttamente dal Consorzio dei Formaggi dalla Svizzera.
Non mi rimane che dire un’ultima cosa: in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Credo che ne vedremo delle belle!

Commenti

361 Commenti su "Swiss Cheese Parade: il nuovo contest dei Formaggi Svizzeri dedicato ai FOODBLOGGER"

Il 25 Settembre 2013 alle 08:45
sississima ha scritto:
grazie, mi sono appena iscritta, un abbraccio SILVIA
Il 25 Settembre 2013 alle 09:23
sississima ha risposto:
io sono già tua follower che vuol dire "registrarsi al tuo sito"??
Il 25 Settembre 2013 alle 08:23
pentole di cristallo ha scritto:
Questa volta non me lo faccio scappare! registrata!
Il 25 Settembre 2013 alle 09:24
Anche quest'anno ci siamo: PRONTISSIMI! :)
Il 25 Settembre 2013 alle 09:59
Monica Chiocca ha scritto:
che bel contest!! fatto tutto!! ( e per di più non ti conoscevo,mannaggia mannaggia!!)
Il 25 Settembre 2013 alle 09:57
annaferna ha scritto:
bellissima iniziati! adoro lo street-food :P
vi seguirò con passione sicura che una delle mie bravissime amiche farà centro!!
bacio
Il 25 Settembre 2013 alle 09:16
Lara Bianchini ha scritto:
Bellissimo, fatto tutto. Solo un dubbio... nel form non ti chiedono l'indirizzo, come fanno a spedirti il formaggio?
Il 25 Settembre 2013 alle 09:27
Appena iscritta (segnalo solo che in sede di iscrizione non mi ha chiesto l'indirizzo di residenza, ma magari è normale).

Si inizia a macinare idee :)
Il 25 Settembre 2013 alle 09:26
Luca ha scritto:
Partecipare è un obbligo, vincere una speranza: CI SONO!
Il 25 Settembre 2013 alle 09:30
Zonzo Lando ha scritto:
Confermo, non chiede l'indirizzo di spedizione. Grazie e cari saluti, Elena
Il 25 Settembre 2013 alle 09:41
Marilù ha scritto:
Appena iscritta! Inizio a mettere in moto le idee! :D
Il 25 Settembre 2013 alle 09:10
Vaty ♪ ha scritto:
Bellissimo contest! Bellissimo argomento (io sono CRESCIUTA CON IL CONCETTO DI STREET FOOD A BANGKOK!) e bellissimi premi!
ps bellissima padrona di casa? bhè, te lo dico dopo domani quando ci vediamo ;-)
non mancherò e intanto condivido Teresa, un bacione!
Il 25 Settembre 2013 alle 09:29
Dani ha scritto:
Iscritta :D
Il 25 Settembre 2013 alle 09:34
Federico Aureli ha scritto:
Eccomi! Agguerrito e unto più che mai!! ;)
Il 25 Settembre 2013 alle 09:07
Fabiola Palazzolo ha scritto:
ci sono anche questa volta!
Il 25 Settembre 2013 alle 09:05
sabri ha scritto:
E cara Tery quest'anno ci sono anch'io :-), registrata !
Il 25 Settembre 2013 alle 09:16
Stefania Benedetti ha scritto:
appena iscritta anche io, lo scorso anno ero arrivata troppo tardi
Il 25 Settembre 2013 alle 09:46
Beatrice Rossi ha scritto:
Registrata ma non chiede l'indirizzo nemmeno a me, boh??
Il 25 Settembre 2013 alle 09:01
Miss Becky ha scritto:
Giungo qui dopo aver visto il link di Vaty! Mi sono appena iscritta anch'io ;)
Il 25 Settembre 2013 alle 09:27
Anna Luisa e Fabio ha scritto:
Si può non partecipare ad un contest della dolcissima Tery? Assolutamente no! Noi ci siamo.
Mi piace un sacco il tema, ci sarà da studiare per bene la ricetta da presentare. Adoro lo street food, formaggioso poi...mmmh. E che premi! Fantastici.

Fabio
Il 25 Settembre 2013 alle 09:27
Giovanna ha scritto:
L'idea dello street food la trovo davvero stimolante ;)
Il 25 Settembre 2013 alle 09:45
Erica Ferreri ha scritto:
Anche a me sorge lo stesso dubbio di molti, mi sono iscritta ma nessuna richiesta di indirizzo...!
Il 25 Settembre 2013 alle 09:56
Silvia Ferrante ha scritto:
Ciao neanche a me ha chiesto l'indirizoz. Forse ho perso qualche passaggio?
Il 25 Settembre 2013 alle 09:11
Teresa Balzano ha scritto:
Ciao a tutti! Scusate per il problema dell'indirizzo! Ho fatto presente la vostra segnalazione e vi avviseremo al più presto!!
Il 25 Settembre 2013 alle 09:26
daniela64 ha scritto:
Grazie, mi sono appena iscritta.
Il 25 Settembre 2013 alle 09:33
Bellissimo! Ho adorato questo contest lo scorso anno e partecipo di nuovo con enormeeeerrrrrimo piacere! :)
Il 25 Settembre 2013 alle 09:59
Teresa Balzano ha scritto:
Scusate, altra defaillance: è sufficiente registrarsi al contest, non al mio sito :)
Il 25 Settembre 2013 alle 09:35
Tiziana ha scritto:
Bellissimo!!! Mi iscrivo!!
Il 25 Settembre 2013 alle 09:23
Cri ha scritto:
Ciao!
L'anno scorso non ho partecipato, ma ho seguito le varie ricette che blogger bravissime hanno proposto, quest'anno ci provo anche io, mi sono iscritta, sia al contest (è comparsa la comunicazione che arriverà una mail di conferma) e anche al tuo sito (l'ho fatto con piacere).
A presto e grazie mille,
Cri
Il 25 Settembre 2013 alle 09:45
Gloria Gherardi ha scritto:
Iscritta pure io!!! ^^
Il 25 Settembre 2013 alle 09:16
Cri ha scritto:
Tery, in effetti non ci avevo pensato, è arrivata la mail che dice iscrizione ok...inizia a postare le ricette dal 14 ottobre, ma non parla dell'invio della materia prima...il formaggio!
Però vedo che hai fatto presente, aspettiamo indicazioni.
Un bacione,
Cri
Il 25 Settembre 2013 alle 10:35
paneamoreceliachia ha scritto:
Bellissimo contest! Ho letto le schede tecniche dei formaggi in gara e non trovo nessun eccipiente aggiunto. Per maggior tranquillità mi confermi che entrambi sono gluten free? attendo conferma per iscriverci!!! Ellen
Il 25 Settembre 2013 alle 10:51
Teresa Balzano ha risposto:
Chiedo conferma e ti avviso appena ho notizie!
Il 25 Settembre 2013 alle 10:35
Teresa Balzano ha risposto:
però intanto ti anticipo che lo scorso anno ha partecipato anche una ragazza celiaca :)
Il 30 Settembre 2013 alle 12:41
Teresa Balzano ha risposto:
Ciao Ellen, ho avuto finalmente risposta definitiva: i formaggi della Svizzera sono gluten free! :-)
Il 25 Settembre 2013 alle 10:10
Assunta Pecorelli ha scritto:
La volta scorsa questo bel contest mi sfuggì...questa volta ci sarò, mi sono appena iscritta! ;-)
Il 25 Settembre 2013 alle 10:58
Alessandra Barbone ha scritto:
iscritta pure io!
Il 25 Settembre 2013 alle 10:06
Antonella ha scritto:
bellissimo contest!!
Il 25 Settembre 2013 alle 11:36
Ale (TimoeMaggiorana) ha scritto:
... iscritta, ma sarà quasi impossibile rintracciarmi al telefono... :( peccato. Contest molto bello, tutte riceveranno il loro premio, mi piace!
Il 25 Settembre 2013 alle 11:03
Teresa Balzano ha risposto:
Ale, non è che riesci allora a mandarmi i tuoi dati per email o tramite facebook?
L'email è: tery@peperoniepatate.com mi dispiacerebbe tanto non poterti inviare i formaggi a causa di un nostro problema!!!
Il 25 Settembre 2013 alle 14:16
Ale (TimoeMaggiorana) ha risposto:
:) fatto, grazie mille.
Il 25 Settembre 2013 alle 11:06
Debora Bianchi ha scritto:
anche io! ^_^
Il 25 Settembre 2013 alle 11:15
Maria Romano ha scritto:
Mi sono appena iscritta! Bello questo concorso
Il 25 Settembre 2013 alle 11:06
In cucina da Eva ha scritto:
bellissimo! mi iscrivo subito!
Il 25 Settembre 2013 alle 12:34
emanuela rangillo ha scritto:
Bellissimo contest iscritta subito :-)
Il 25 Settembre 2013 alle 12:48
2 Amiche in Cucina ha scritto:
ciao, ti conosco solo oggi, mi sono iscritta al contest e ti seguo con piacere.
Il 25 Settembre 2013 alle 13:27
Ileana Pavone ha scritto:
Iscritta! :-)
Il 25 Settembre 2013 alle 15:26
Sonia ha scritto:
grazie! vado ad iscrivermi! ciauuuu
Il 25 Settembre 2013 alle 15:16
Luna Nera Azzurra ha scritto:
Ciao Terry intanto complimenti per il contest! Lo scorso anno non ce l'ho fatta quindi quest'anno parteciperò più agguerrita della volta scorsa! :P corro ad iscrivermi!
Baci
Il 25 Settembre 2013 alle 15:46
Luna Nera Azzurra ha risposto:
ha accettato i miei dati, tutti, quindi credo abbiano risolto il problema. Baci
Il 25 Settembre 2013 alle 15:12
Donatella Bochicchio ha scritto:
Partecipo volentieri, mi sono appena iscritta!
Buona serata
Il 25 Settembre 2013 alle 17:20
Anonimo ha scritto:
Eccomi anche questa volta! :-)
Il 26 Settembre 2013 alle 09:00
Zonzo Lando ha scritto:
Ciao io mi sono reiscritta di nuovo, ho visto che adesso prende l'indirizzo correttamente. Grazie :-) Ciao!
Il 26 Settembre 2013 alle 09:39
Marilù ha risposto:
Mi sono riscritta anche io, inserendo tutti i dati! :D
Il 26 Settembre 2013 alle 09:27
Claudia ha scritto:
Partecipo con gioia! Mi sono iscritta poco fa :-)
Il 26 Settembre 2013 alle 17:45
Clematis ha scritto:
Mi piacerebbe moltissimo partecipare a questo meraviglioso contest! Iscritta :)
Il 27 Settembre 2013 alle 06:56
Pinella Scafile ha scritto:
Ciao Tery, mi sono registrata ed ho ricevuto mail di conferma per il contest
Grazie, a presto!
Il 27 Settembre 2013 alle 18:08
marialuisa scerbo ha scritto:
mi sono appena iscritta,davvero una bella iniziativa :-)
Il 28 Settembre 2013 alle 20:20
Claudia Tiberti ha scritto:
Ciao Teresa!!!! Quest'anno partecipo anche io appena iscritta!! A presto :-)
Il 28 Settembre 2013 alle 21:33
Salve, partecipo con piacere , è un bel contest!
Il 28 Settembre 2013 alle 21:38
Salve, partecipo con piacere , è un bel contest!
Il 28 Settembre 2013 alle 23:53
speedy70 ha scritto:
ho partecipoto anche lo scorso annno, bellissimo contest!!!!
Il 29 Settembre 2013 alle 11:08
Il Gamberetto ha scritto:
Ciao Teresa,
Che bello... l'anno scorso non sono riuscita a partecipare ma quest'anno non me lo faccio scappare ;)
Registrazione fatta.
Grazie mille e a presto
Eli
Il 30 Settembre 2013 alle 16:44
veru ha scritto:
Via, ci sono pure io se ho fatto in tempo :D
'Sta cosa della Svizzera sta diventando un appuntamento fisso ormai :D
Il 1 Ottobre 2013 alle 09:37
Anonimo ha scritto:
Partecipo anche io!!! :D grazie per l'opportunità!!
Il 1 Ottobre 2013 alle 10:54
Ros Mj ha scritto:
Ciao, mi sono appena iscritta. Grazie!! Hai un bellissimo blog!! Ros
Il 2 Ottobre 2013 alle 15:18
simona ha scritto:
mi sono appena iscritta, i formaggi li inviano ?
Il 3 Ottobre 2013 alle 16:41
Valentina Langone ha scritto:
iscritta anch'io, non vedo l'ora di mettermi all'opera!
Il 4 Ottobre 2013 alle 11:06
Nicoletta Palmas ha scritto:
Ciao!!!! che bello....questa volta ci sono anche io! mi sono appena iscritta! e sono una tua follower da oggi! Grazie!
Il 4 Ottobre 2013 alle 11:58
Stefania Shade ha scritto:
uao! contest imperdibile! grazie mille!!!
Il 4 Ottobre 2013 alle 13:17
Ale (TimoeMaggiorana) ha scritto:
Ciao, formaggi arrivati, ma nella confezione mancano le bandierine... cosa devo fare? ciao!
Alessia
Il 4 Ottobre 2013 alle 15:21
Gabila Gerardi ha scritto:
M sono iscritta, spero di rientrare tra i primi 100! Bellissima iniziativa nonché stimolante! Grazie!
Il 5 Ottobre 2013 alle 05:43
ELENA ha scritto:
iscritta, non vedo l'ora di iniziare
Il 5 Ottobre 2013 alle 12:23
Ciao, mi sono iscritta!
Il 5 Ottobre 2013 alle 13:32
Michela Lucchi ha scritto:
io mi sono iscritta,ma ho inserito per sbaglio il nome sbagliato del mio blog..darà dei problemi con l'iscrizione e con il concorso?
Il 6 Ottobre 2013 alle 19:08
Teresa Balzano ha risposto:
Ciao Michela, nessun problema è più che sufficiente il link che funziona perfettamente!
Il 7 Ottobre 2013 alle 07:45
Michela Lucchi ha scritto:
grazie.. :-)
Il 7 Ottobre 2013 alle 08:25
Simona Valli ha scritto:
Meraviglioso!! Adoro i formaggi e lo street food
Il 7 Ottobre 2013 alle 08:42
Pentole e Petali ha scritto:
Ciao ho visto ora il tuo contest grazie ad un amica.... una sola domanda il banne lo linko a questo blog o al loro sito?
Grazie Tiziana
Il 7 Ottobre 2013 alle 09:25
Teresa Balzano ha scritto:
Ciao Tiziana, grazie per esserti iscritta! Puoi inserire il link direttamente a questo post. Grazie mille!
Il 7 Ottobre 2013 alle 17:15
Ciao ci siamo appena registrate, ci siamo anche noi :)
Il 8 Ottobre 2013 alle 09:39
Di Necessità Virtù ha scritto:
Iscritta pure io, sto già meditando :)
Il 8 Ottobre 2013 alle 17:11
Ivana ha scritto:
Wow, iscritta al contest ed al tuo blog. Grazie !
Il 9 Ottobre 2013 alle 07:51
cadè ha scritto:
Ciao, registrata al contest (da qualche giorno), credevo di avertelo comunicato...lo faccio ora!
Il 9 Ottobre 2013 alle 10:33
Elisa ha scritto:
Iscritta! :) Grazie mille!! :)
Il 9 Ottobre 2013 alle 14:31
Michela Rossi ha scritto:
Ciao,
il mio blog è on-line da pochissimo tempo, ho letto di questo contest e ho deciso di provarci perché amo il formaggio e i cibi da strada, non vedo l'ora che arrivi il pacco, ho letto su DCC che alcune utenti lo stanno già ricevendo già da oggi, volevo chiedervi se c'è modo di rintracciare la spedizione per evitare giacenze visto che si tratta di prodotti freschi.
Il 9 Ottobre 2013 alle 14:53
TheMakeUpShopping ha scritto:
iscritta anch'io :-)
unica cosa e che non ho capito dove trovo il banner e come faccio a registrarmi su http://www.peperoniepatate.it/ ? il sito lo seguo e giusto cosi,o devo proprio registrarmi da qualche parte?
ringrazio per la disponibilità :-)
Il 9 Ottobre 2013 alle 14:23
Bianca Maria Bellei ha scritto:
Ho qualche problema a inserire un messaggio ma ci riprovo. Volevo dirti che sono iscritta e proprio oggi ho ricevuto il bellissimo e abbondante pacco dei formaggi svizzeri. Ti chiedo la cortesia da dirmi se faccio i passi giusti per partecipare. Anche io non ho capito come ci si iscrive presso di te. Grazie
Bianca
http://fatemicucinare.blogspot.it/
Il 9 Ottobre 2013 alle 17:45
Teresa Balzano ha risposto:
Blanca non c'è bisogno di registrarsi al mio blog. Va benissimo quello che hai fatto!
Il 9 Ottobre 2013 alle 15:47
Bellezza ha scritto:
bellissima iniziativa, partecipo!
Il 9 Ottobre 2013 alle 18:10
Angie Mezzavilla ha scritto:
iscritta partecipo !!!!!!!
Il 9 Ottobre 2013 alle 19:23
Fico e Uva ha scritto:
Iscritti ! Potevamo mica mancare :))
Il 10 Ottobre 2013 alle 10:49
cherubino ha scritto:
Ciao.
Ho regolarmente inserito tutti i miei dati per la partecipazione al concorso ormai qualche tempo fà. Consuetamente anche un altra foodbloger ha fatto la stessa operazione e d entrambi abitiamo nella stessa città (avellino); purtroppo a me ancora non è stato consegnato il plico per la partecipazione al concorso.
Come mai?
E' possibile rintracciare la spedizione in qualche modo o avere gli estremi del mittente per poter chiedere al mio ufficio postale?

Grazie mille e mi auguro di risentirvi presto.
Buon lavoro
Il 10 Ottobre 2013 alle 11:15
carla volpe ha scritto:
grazie non conoscevo questa iniziativa mi sono appena iscritta grazie ancora
Il 10 Ottobre 2013 alle 11:17
Anonimo ha scritto:
Iscritta anche io con il mio neonato sito:-)complimenti per il bel contest!! non vedo l'ora di mettermi all'opera.
Un saluto Claudia
Il 10 Ottobre 2013 alle 15:07
katia B ha scritto:
Ciao mi sono iscritta anche io.
http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/
quindi devo aspettare il pacco e poi sviluppare le ricette???
Fatemi sapere a presto...
Katia
Il 10 Ottobre 2013 alle 22:56
veronjkadark passions ha scritto:
iscritta ieri con il mio blog:) Adoro lo street food,sarei felice di partecipare a questo contest.Ho letto il commento di una ragazza sopra...ma il pacco lo inviate solo alle prime 100 che si candidano?
Il 11 Ottobre 2013 alle 08:16
Lucia ha scritto:
Buongiorno anche io mi sono iscritta al concorso il 2 Ottobre ma ancora non ho ricevuto nulla.
Il 11 Ottobre 2013 alle 10:34
Pinella Scafile ha scritto:
Ciao Tery, ho ricevuto il pacco.
Presto le ricette...
Il 11 Ottobre 2013 alle 11:55
Meraviglioso contest! :) ho inviato la candidatura e mi son unita al blog :)
Il 11 Ottobre 2013 alle 12:57
Anonimo ha scritto:
partcecipo sicuramente!

www.cuocopercaso.it
Il 11 Ottobre 2013 alle 14:50
LELA ha scritto:
adoriamo il cibo da strada,iscritta e pacco arrivato oggi :)
Il 11 Ottobre 2013 alle 16:32
Valentina Langone ha scritto:
ciao tery, io mi sono iscritta il 3 ottobre ma ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, ed ho letto di persone che l'hanno ricevuto solo dopo 3 giorni dall'iscrizione...
è possibile saperne di più?
ho paura che forse è andato qualcosa storto durante la registrazione...
Il 11 Ottobre 2013 alle 16:18
Valentina Langone ha risposto:
ah ecco il mio blog Kitchen and Beauty http://22yearsofmode.blogspot.com/
Il 12 Ottobre 2013 alle 15:41
Teresa Balzano ha scritto:
@Tutti: i formaggi non sono stati spediti tutti insieme, per cui è normale che alcuni li hanno già ricevuti e altri no. State tranquilli, arriveranno!
Il 12 Ottobre 2013 alle 16:38
Ros Mj ha scritto:
Ciao Tery, io mi sono iscritta e ho appena ricevuto il pacco...non vedo l'ora di mettermi all'opera :-)! Una domanda: dove mi devo registrare sul tuo sito? Non sono riuscita a trovare dove registrarmi per poter poi mettere il link alla mia ricetta... Scusami ma tra i commenti c'è anche un'altra blogger che ha la stessa difficoltà. Grazie mille e a presto
Il 14 Ottobre 2013 alle 10:42
Teresa Balzano ha risposto:
Ciao Ros, scusa la poca chiarezza! Non è necessario registrarsi al mio sito, ma basta compilare il form presente al seguente link: http://www.formaggisvizzerinews.it/concorso/login.asp
Il 14 Ottobre 2013 alle 15:13
Miss Becky ha risposto:
Visto ora Tery, scusa! ;)
Il 12 Ottobre 2013 alle 17:37
Anonimo ha scritto:
Ciao Tery, grazie per le informazioni dettagliatissime...i formaggi sono arrivati ieri e sono già all'opera per la prima ricetta! grazie ancora, Sonia!
Il 14 Ottobre 2013 alle 07:05
Dani ha scritto:
Ricetta pubblicata
http://www.cucinalibriegatti.com/2013/10/olive-ascolana-formaggio-prosciutto.html
ma non trovo il form da compilare...
Il 14 Ottobre 2013 alle 09:42
Ros Mj ha scritto:
Ciao Tery, ho appena postato la mia ricetta. Ti lascio qui il link perché non ho trovato ancora dove registrarmi sul tuo sito... http://www.dovevoandareinterapia.it/index.php/ricette-filosofiche/457-biscotti-salati-di-brise-con-crema-al-gruyere-e-brulee-di-sbrinz
Spero sia sufficiente!! Grazie e torno più tardi per vedere se ci sono tue indicazioni!! Un abbraccio
Il 14 Ottobre 2013 alle 09:30
Ileana Pavone ha scritto:
Ciao Tery, come le altre aspetto tue indicazioni per la registrazione e nel frattempo ti lascio la mia ricetta!
http://ribesecannella.blogspot.it/2013/10/crocchette-di-zucca-e-amaranto-allo.html
Buona giornata ^_^
Il 14 Ottobre 2013 alle 10:58
Teresa Balzano ha scritto:
@Dani, Ros Mj, Ileana Scusate il ritardo! Ho aggiornato il post inserendo il link corretto al form: http://www.formaggisvizzerinews.it/concorso/login.asp basterà compilare questo form per caricare le vostre ricette. Grazie per la pazienza e buona giornata!
Il 14 Ottobre 2013 alle 10:21
rosaria rubino ha scritto:
Ciao Tery, non ci conosciamo, ho un blog da pochi mesi e mi sono iscritta anch'io a questo contest il giorno 30/10/2013 ricevendo anche mail di conferma, ma a tutt'oggi ancora non mi è arrivato il materiale, è normale?
Il 14 Ottobre 2013 alle 12:47
Ros Mj ha scritto:
Grazie Tery! Ho caricato la ricetta sul form che hai indicato proprio adesso :-). Un abbraccio e buona giornata anche a te.
Il 15 Ottobre 2013 alle 09:48
Daniela ha scritto:
Ciao Tery! Mi sono iscritta al concorso ed ho scoperto il tuo squisito blog... ! ;) A presto!
Daniela
Il 15 Ottobre 2013 alle 11:01
Anonimo ha scritto:
ciao, confermo che ho ricevuto il pacco :)
grazie e buona settimana
Sally
Il 16 Ottobre 2013 alle 06:39
Patty ha scritto:
Ciao Tery, ecco la mia prima ricetta. Grazie infinite, Pat
http://andantecongusto.blogspot.it/2013/10/swiss-dreams-are-made-of-cheese-cornish.html
Il 16 Ottobre 2013 alle 06:15
Ale ha scritto:
ciao tery, ho compilato il modulo qualche giorno fa ma i formaggi quando dovrebbero arrivare? attendo tuo riscontro!
Il 16 Ottobre 2013 alle 07:41
Fabiola Palazzolo ha scritto:
Eccomi con la mia prima ricetta
http://www.olioeacetoblog.com/2013/10/i-cazzilli-il-mio-street-food.html
bacio
Il 16 Ottobre 2013 alle 10:45
peppe ha scritto:
Ciao teresa ho appena caricato il link della mia prima ricetta..ma ne ho in mente altre a presto!
http://peppeaifornelli.blogspot.it/2013/10/muffin-gustosi-allo-sbrinz-per-swiss.html
Il 17 Ottobre 2013 alle 07:37
2 Amiche in Cucina ha scritto:
ciao, ho inserito il link della mia prima ricetta
http://amichecucina.blogspot.it/2013/10/finti-gelati-allo-sbrinz-con-patate-e.html
Il 17 Ottobre 2013 alle 09:32
Tiziana Pitichella ha scritto:
mi sono iscritta al tuo gruppo bellissimo contest se ti va passa anche da me http://lacucinadipitichella.blogspot.it/
Il 17 Ottobre 2013 alle 13:12
Tina/Dulcis in fundo ha scritto:
ciao Teresa,oggi ho pubblicato la prima ricetta,se ti va passa anche per un salutino...baci:)
http://www.lericettedidulcisinfundo.com/2013/10/bombette-pugliesi.html
Il 17 Ottobre 2013 alle 15:53
In cucina da Eva ha scritto:
Ciao! ecco la prima ricetta: http://blog.giallozafferano.it/incucinadaeva/chioccole-wurstel-e-sesamo/
e la seconda:http://blog.giallozafferano.it/incucinadaeva/cornetti-e-cannoli-ripieni-salati/
domani la terza!
Il 18 Ottobre 2013 alle 07:34
Menta Piperita ha scritto:
ciao Tery, eccomi qui con il mio primo contributo per la Swiss Cheese Parade..più che "ricetta" mi piace chiamarlo..."gioco culinario" ;)) un bacione!

http://menta-piperita.blogspot.it/2013/10/non-sono-un-uovo-sodo-ma-una-frittata.html
Il 18 Ottobre 2013 alle 09:02
Stella Arlotti ha scritto:
ho ricevuto ora il pacco!!!!!! e' magnifico!!! grazie!!!! sono cosi' felice!!! non vedo l' ora di iniziare a cucinare qualcosa di veramente speciale per il contest!! grazie ancora e' un' iniziativa fantastica!!!!! :D
Il 18 Ottobre 2013 alle 09:40
piccoLINA ha scritto:
Pubblicato oggi la prima ricetta!!!
http://lacucinapiccolina.blogspot.it/2013/10/i-panzoccheriovvero-i-miei-pizzoccheri.html
Adoro quei formaggi!!!!!
Il 18 Ottobre 2013 alle 09:21
Chiarapassion ha scritto:
Teresa grazie mille per il contest ed ecco la mia ricetta:
http://www.chiarapassion.com/2013/10/polpette-di-patate-e-pane-con-cuore.html
Il 18 Ottobre 2013 alle 11:03
Sonia ha scritto:
Ciao Teresa, ecco la mia prima ricetta:
http://lacassataceliaca.blogspot.it/2013/10/crocchette-di-pollo-ai-formaggi.html
un abbraccio e buon we. Sonia
Il 18 Ottobre 2013 alle 11:53
Vaty ♪ ha scritto:
eccomi cara Tery con la mia prima partecipazione:
http://vatineesuvimol.blogspot.it/2013/10/cestino-di-sbrinz-il-mio-ricordo-dello.html

spero vada bene. ho fatto le foto con collage dei gadget. se non va bene, riprovo con altra ricetta. grazie cara!
Il 18 Ottobre 2013 alle 14:36
Monica Chiocca ha scritto:
Ciao Teresa ecco qui la mia ricetta!! credo che adesso ci sia tutto :)
http://mogiukitchen.blogspot.it/2013/10/cialde-di-sbrinz-con-polpettine.html
Il 18 Ottobre 2013 alle 14:51
carla ha scritto:
Ciao Teresa eccoti la mia prima ricetta, prima perché ho già almeno un altra idea
http://ledeliziedellamiacucina.blogspot.it/2013/10/palline-di-zucca-e-sbrinz-con-cuore-di.html
a presto
Il 18 Ottobre 2013 alle 17:59
Margherita N. ha scritto:
buona sera, ho appena ricevuto i formaggi e tempo qualche giorno, pubblicherò la mia prima ricetta. complimenti per il bel contest, ti seguo volentieri.
Saluti
Marghe
Il 18 Ottobre 2013 alle 17:20
In cucina da Eva ha scritto:
ecco la terza ricetta http://blog.giallozafferano.it/incucinadaeva/chioccole-wurstel-e-sesamo/
Il 18 Ottobre 2013 alle 17:56
In cucina da Eva ha scritto:
scusami questa era la prima! non mi ha copiato! la terza è questa:http://blog.giallozafferano.it/incucinadaeva/crocchette-dal-cuore-morbido/
Il 19 Ottobre 2013 alle 08:17
Maria Giurdanella ha scritto:
salve. ho ricevuto giorni fa la mail in cui mi si chiedevano informazioni sul mi blog, perchè nel regolamento non c'era scritto che era applicato solo ai food blogger, è stato corretto poi. cmq sia, ho dato le mie motivazioni nelle due mail, ma non ho più avuto risposta.
aspetto vostre notizie

tra l'altro avevo già pronte le ricette, ma senza il materiale come le metto in atto?
Il 19 Ottobre 2013 alle 08:20
Sheila Angelica ha scritto:
Ultima mail. Ho cercato di comunicare con VOI per avere spiegazioni in merito alla mia esclusione ingiustificata dal concorso senza risposta mi rivolgo a tutti gli indirizzi mail che ho trovato che mi collegano al concorso per avere UNA risposta SERIA.
Mi sono iscritta al concorso il 2 ottobre. Nel REGOLAMENTO è espressa l'apertura a TUTTI i BLOG.
per questo motivo mi sono iscritta. Non esiste che il mio blog non vada bene ... nel REGOLAMENTO UFFICIALE del concorso non ci sono limitazioni e non è corretto che mi escludiate dicendo che io non ho un blog adatto.
Il vostro comportamento ma soprattutto il vostro silenzio dimostra la vostra poca serietà. Sono iscritta dal 2 ottobre e vi ho contattato varie volte perchè ci tenevo tantissimo a partecipare alla CHEESE PARADE con i formaggi Svizzeri. Il REGOLAMENTO me lo permetteva. E' ingiustificabile la vostra decisione e siete voi non in LINEA con il REGOLAMENTO.
Merito una risposta o comunque rimango in attesa del mio pacco per partecipare al concorso come tutti gli altri.
SHEILA SENSI
Il 20 Ottobre 2013 alle 14:54
Maria Giurdanella ha risposto:
mi accodo anch'io, stessa modalità di partecipazione e alla mail che mi chiedeva spiegazioni, che ho fornito, non mi è stata data risposta
Il 19 Ottobre 2013 alle 11:10
katia B ha scritto:
Ciao, ho appena ricevuto il pacco....
splendido...
appena preparo le ricette faccio tutto...
a presto
Il 19 Ottobre 2013 alle 15:51
Saveria Nicolosi ha scritto:
Partecipo con tre ricette, ecco i link:
http://blog.giallozafferano.it/facilidolci/swiss-cheese-parade/ricetta-n1-gruyere/
http://blog.giallozafferano.it/facilidolci/swiss-cheese-parade/ricetta-n-2-crocchette-gruyere/
http://blog.giallozafferano.it/facilidolci/swiss-cheese-parade/ricetta-n-3-torta-sbrinz/
email: savnic73@libero.it
Il 19 Ottobre 2013 alle 17:23
Simona ha scritto:
nuoooooooooo arrivo tardi!!! ma ho registrato il tuo bellissimo blog in bloglovin così ti tengo d'occhio :) un abbraccio e compliemnti per tutto!
Il 19 Ottobre 2013 alle 21:59
ecco la mia prima ricetta
http://www.semplicementecucinando.it/2013/10/19/spiedini-di-straccetti-di-manzo-e-gruyere/
Bellissimo concorso ;-)!
Il 20 Ottobre 2013 alle 14:02
caris ha scritto:
Eccomi!!!!
http://www.cookingplanner.it/2013/10/20/croissant-svizzeri-ovvero-allo-sbrinz/
Il 20 Ottobre 2013 alle 15:47
Sara ha scritto:
Questa è la mia....grazie!
http://www.cookandthecity.it/2013/10/16/empanadas-svizzere/
Il 20 Ottobre 2013 alle 16:13
Francesca Calì ha scritto:
Ciao!!! partecipo con questa ricetta http://www.lacucinaleggeramanontroppo.com/2013/10/fagottino-gruyere-e-mortadella.html
Il 20 Ottobre 2013 alle 18:47
Anonimo ha scritto:
peccato anche quest'anno sono arrivata in ritardo... :-( vabbè buon formaggio a tutti
rosa di kreattiva.blogspot.it
Il 21 Ottobre 2013 alle 10:59
Elisa Di Rienzo ha scritto:
Ciao Teresa!
ieri mi sono dedicata a questo contest!
cucinato, assaporato e descritto tutto!
Ho meso il link nel form, spero sia tutto corretto!
ciao
elisa
Il 21 Ottobre 2013 alle 14:34
Luca Monica ha scritto:
Ciao Terry! Ecco la mia prima ricetta!
http://www.fotocibiamo.com/2013/10/swiss-sbrinz-bread.html
Grazie mille! Monica
Il 21 Ottobre 2013 alle 16:38
peppe ha scritto:
Ecco la mia seconda ricetta:
http://peppeaifornelli.blogspot.it/2013/10/tramezzini-alla-gruyere-e-praga-ed-e.html
a presto con la terza. saluti,Peppe.
Il 21 Ottobre 2013 alle 18:42
Scamorze ai Fornelli ha scritto:
Ciao Terry,
ecco la nostra prima ricetta!
http://scamorzeaifornelli.blogspot.it/2013/10/crocchette-di-riso-con-patate-dolci-e.html

Un caro saluto
Scamorze ai Fornelli
Il 22 Ottobre 2013 alle 05:19
Greta ha scritto:
Buongiorno Tery, ti lascio la mia proposta, spero di riuscire a fare anche la seconda :)
http://gretascorner.blogspot.it/2013/10/pretzel-ripieni-di-sbrinz-e-gruyere-per.html
Il 22 Ottobre 2013 alle 08:29
Anna Luisa e Fabio ha scritto:
Arriviamo anche noi con la nostra ricetta :-)
http://assaggidiviaggio.blogspot.it/2013/10/swiss-cheese-parade-e-lo-street-food.html
Un bacione

Fabio e Anna Luisa
Il 22 Ottobre 2013 alle 09:53
Di Necessità Virtù ha scritto:
Eccomi con la prima ricetta
http://dinecessitavirtu.altervista.org/tortine-sbrinz-funghi-swiss-cheese-parade/
Spero di aver fatto tutto per benino :)
Il 22 Ottobre 2013 alle 09:59
Sonia Moi ha scritto:
Ciao Tery, anche io ho inviato la mia ricetta ..Buona fortuna a tutte!
Il 22 Ottobre 2013 alle 12:10
Sara ha scritto:
Ecco la seconda! A presto. Sara
http://www.cookandthecity.it/2013/10/22/crepe-passeggio/
Il 22 Ottobre 2013 alle 13:35
Quasicuoche.it ha scritto:
Ecco la mia prima proposta!
http://quasicuoche.blogspot.it/2013/10/il-grissino-svizzero.html
......e ora al lavoro per la seconda!
Cristina
Il 22 Ottobre 2013 alle 16:06
Shamira Gatta ha scritto:
Eccomiiii
Spero che la mia ricetta ti piaccia (e che vada bene!!!)

http://lovelycake-gatta.blogspot.it/2013/10/fish-burger-con-pomodorini-confit-e.html
Il 22 Ottobre 2013 alle 17:12
Clematis ha scritto:
Ciao!

Ecco la mia prima ricetta per questo favoloso Contest:
http://sweetbiodelicious.blogspot.it/2013/10/waffle-alle-erbe-provenzali-con.html#comment-form
Il 22 Ottobre 2013 alle 18:09
Giorgia ha scritto:
Ciao Teresa,
ho inserito la mia prima ricetta nel form dedicato nella giornata di sabato. Però non ho ancora visto la mia ricetta pubblicata nella board di Pinterest. È normale?

Il link è questo:
http://www.farinadigio.eu/2013/10/piadina-homemade-con-farina-di-farro-ripiena-di-gruyere-e-semi-di-melagrana/

Vorrei essere sicura che l'inserimento sia andato a buon fine.

Grazie!
Giorgia
Il 22 Ottobre 2013 alle 22:22
Luca Monica ha scritto:
Ciao Tery! Ecco la mia seconda proposta:
http://www.fotocibiamo.com/2013/10/fantasia-swiss-di-bocconcini.html
Grazie mille!!!

Un abbraccio
monica
Il 23 Ottobre 2013 alle 05:08
Ale ha scritto:
ciao teresa ecco la mia proposta , ho ricevuto i formaggi venerdì ed eccomi qua:
http://www.dolcementeinventando.com/2013/10/uno-street-food-dal-ricordo-romantico.html
spero vada bene! fammi sapere!
Il 23 Ottobre 2013 alle 07:14
Ale ha risposto:
ho completato adesso la procedura, avevo dimenticato qualche passaggio! spero sia tutto a posto! scusami!
Il 23 Ottobre 2013 alle 08:01
Dada ha scritto:
Ciao Tery! Quanto mi sono divertita :) questa è la mia prima proposta, pubblicata oggi:
http://incucinamirilasso.blogspot.it/2013/10/tequenos-filanti-al-gruyere.html
Grazie mille!
Il 23 Ottobre 2013 alle 08:22
piccoLINA ha scritto:
ed ecco qui la seconda ricettina!!!!!
http://lacucinapiccolina.blogspot.it/2013/10/sfoglie-da-strada.html
Vado ad inserirla anche nel sito!
Buona giornata
Paola
Il 23 Ottobre 2013 alle 08:07
peppe ha scritto:
Ciao Tery, piccola curiosità..... ma tutte le ricette che stiamo pubblicando dove vengono raccolte e pubblicate? c'è un elenco totale da qualche parte o sarà fatto un pdf finale. Sai ci tengo particolarmente perchè son tutte molto belle, buone ed interessanti. Sulla pagina fb non ho trovato nulla . Un caro slauto,peppe.
Il 23 Ottobre 2013 alle 09:54
Teresa Balzano ha risposto:
Ciao Beppe, trovi la raccolta di ricette in un bellissimo album di Pinterest, qui: http://www.pinterest.com/tery/swiss-cheese-parade/ cliccando su ogni immagine si atterra nella pagina del blog :) Hai ragione, sarebbe un peccato perderle!
Il 23 Ottobre 2013 alle 10:25
peppe ha risposto:
Grazie!!!
Il 23 Ottobre 2013 alle 09:03
Ciao Tery, eccoci! Questa è la nostra prima proposta: Cheese & Chips, con lo Sbrinz.
Questo il link:

http://lalberodellacarambola.blogspot.it/2013/10/cheese-chips.html

Un bacione
simo

Il 23 Ottobre 2013 alle 09:32
veronica ha scritto:
Ciao Tery ecco la mia ricetta per il contest, spero vada bene.
http://dolciarmonie.blogspot.it/2013/10/cannoli-salati-con-spuma-di-zucca-al.html
A presto.
Il 23 Ottobre 2013 alle 11:42
Sonia ha scritto:
rieccomi, ti lascio anche questa ricetta, un abbraccio
http://lacassataceliaca.blogspot.it/2013/10/pizzette-vegetariane.html
Il 23 Ottobre 2013 alle 12:54
sabri ha scritto:
Ciao Tery, ecco il mio primo contributo per il contest
http://www.colazionialetto.com/2013/10/roti-canai-con-gruyere-patate-e-speck.html
Un bacio
Il 23 Ottobre 2013 alle 13:15
Melangy ha scritto:
Ciao Terry, grazie per questo fantastico contest al quale partecipo con gioia!
La mia prima ricetta è qui http://sullascrivaniadimelangy.blogspot.it/2013/10/muffin-salati-con-porcini-e-gruyere.html
Un abbraccio!
Il 23 Ottobre 2013 alle 13:17
Elisa ha scritto:
Eccomi con la prima :)
http://www.saporidielisa.it/2013/10/swiss-cheese-parade-cheese-burger-con.html
Grazie e un bacione!
Il 23 Ottobre 2013 alle 14:51
Valy C. ha scritto:
peccato averlo scoperto solo ora! sarà per il prossimo anno!
Il 23 Ottobre 2013 alle 15:37
Gabila Gerardi ha scritto:
Ho pubblicato la ricetta da qualche giorno ma avevo dimenticata di lasciare il link anche qua, grazie per la bellissima iniziativa!
http://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/10/il-mio-cheese-di-oggi-con-tanto-di.html#.Umfxshac0nU

A presto
Gabila
Il 23 Ottobre 2013 alle 17:44
Tiziana ha scritto:
Ciao Teresa!! Ho appena pubblicato la mia prima ricetta:
http://www.cucinandoassaggiando.com/2013/10/wrap-vegetariano-con-frutta-e-gruyere.html

già inserita nel form...
Alla prossima!
Il 24 Ottobre 2013 alle 08:24
Claudia ha scritto:
Fatto.. ho pubblicato e inserito nel form la mia ricetta:
http://www.myricettarium.com/2013/10/polpette-di-radicchio-con-cuore-di.html
Il 24 Ottobre 2013 alle 17:06
Bianca Maria Bellei ha scritto:
http://fatemicucinare.blogspot.it/2013/10/tirtlan-e-gnocco-fritto-ripieni-di.html
Ecco il primo esperimento. Ora vado nel sito svizzero...
Il 24 Ottobre 2013 alle 19:14
Luca Monica ha scritto:
Ciao Tery!!!
Ecco la nostra terza e ultima ricetta:
http://www.fotocibiamo.com/2013/10/swiss-gruyere-brioches.html
Grazie mille!!!

Un abbraccio
monica
Il 24 Ottobre 2013 alle 20:18
cadè ha scritto:
Questa è la mia prima ricetta:
http://mmmbuonissimo.blogspot.it/2013/10/questa-ricetta-e-per-il-contest-swiss.html
Ciao
Candida
Il 24 Ottobre 2013 alle 21:53
Elena Bruno ha scritto:
Ciao Tery, ecco la mia ricetta: Polenta e riccioli di Sbrinz :-)
http://giardinociliegi.blogspot.it/2013/10/swiss-cheese-parade-polenta-e-riccioli.html
Il 25 Ottobre 2013 alle 06:52
Assunta Pecorelli ha scritto:
Buongiorno Tery, ci sono anche io! :-))
http://lacuocadentro.blogspot.it/2013/10/il-mio-panuozzo-filante.html
Il 25 Ottobre 2013 alle 08:08
Ida ha scritto:
Piacere di conoscerti Teresa! Partecipo con molto entusiasmo anche io:
http://idabricioleincucina.wordpress.com/2013/10/24/fiori-di-zucca-ripieni-di-gruyere-in-tempura-street-food-per-la-swiss-cheese-parade/
Il 25 Ottobre 2013 alle 13:15
Silvia Ferrante ha scritto:
Ciao ecco la mia prima ricetta. A prestissimo Silvia.
http://trafornelliepennelli.blogspot.it/2013/10/rose-di-frolla-allo-sbrinz-con-gruyere.html
Il 25 Ottobre 2013 alle 16:36
Ago ha scritto:
Tery mi ero completamente dimenticata di inserire il logo... scusami tantissimo! Rimendio subito, ti mando un bacione e presto ti invierò le mie ricette! :-*
Il 26 Ottobre 2013 alle 08:10
Mile ha scritto:
ecco la mia prima ricetta:
http://www.lascimmiacruda.info/2013/10/26/triangolini-di-focaccia-tosco-svizzeri/
un bacione carissima!
Il 26 Ottobre 2013 alle 19:38
In the mood for pies ha scritto:
Ecco anche la mia ricetta : http://inthemoodforpies.blogspot.it/2013/10/crocchette-di-zucca-patate-e-gruyere.html , grazie e ciao, Anna
Il 26 Ottobre 2013 alle 20:17
IsabelC. ha scritto:
Ciao Teresa
Ecco la mia prima proposta
http://wolfslair121.blogspot.it/2013/10/crocchette-di-cous-cous-con-sbrinz-o.html
Ciao
Isabel
Il 26 Ottobre 2013 alle 22:16
Davide Pronti ha scritto:
ecco le mie ricette:
http://blog.giallozafferano.it/didodello/cornetti-al-prosciutto-formaggio/
http://blog.giallozafferano.it/didodello/bigne-al-formaggio-prosciutto/
Il 27 Ottobre 2013 alle 21:36
Daniela ha scritto:
Ciao Tery ecco la mia prima ricetta : http://danieladiocleziano.blogspot.it/2013/10/quando-i-cjalsons-incontrano-i-formaggi.html
Un saluto Daniela.
Il 28 Ottobre 2013 alle 07:10
Donatella Bochicchio ha scritto:
Buongiorno Teresa, ecco la mia ricetta:

http://fiordirosmarino.blogspot.it/2013/10/crepes-con-gruyere-e-pere-caramellate.html

Ti auguro un buon inizio settimana!
Il 28 Ottobre 2013 alle 07:00
Silvia Ferrante ha scritto:
Tery ciao rimetto qui il link della prima ricetta perchè ancora non la vedo su pinterest. Fammi sapere se è tutto ok. Grazie Silvia http://trafornelliepennelli.blogspot.it/2013/10/rose-di-frolla-allo-sbrinz-con-gruyere.html
Il 28 Ottobre 2013 alle 08:21
Kucina di Kiara ha scritto:
Ciao cara! Ho inserito il link nell'apposito spazio ma lo riporto anche qui: http://kucinadikiara.blogspot.it/2013/10/crocchette-gelato-di-patate-saporite.html

Un bacio e bgiornata!
Il 28 Ottobre 2013 alle 08:46
Monica Chiocca ha scritto:
Ciao Tery! Ecco la seconda ricetta! Un bacio
http://mogiukitchen.blogspot.it/2013/10/la-puntualita-di-lui-sgabei-svizzeri.html
Il 28 Ottobre 2013 alle 09:09
Patty ha scritto:
Ciao Tery, ecco la mia seconda proposta. Un bacione, Pat
http://andantecongusto.blogspot.it/2013/10/ho-sconfitto-la-legge-di-murphy-cecine.html
Il 28 Ottobre 2013 alle 10:46
2 Amiche in Cucina ha scritto:
Ciao, ecco la mia seconda ricetta
http://amichecucina.blogspot.it/2013/10/panino-con-hamburger-di-lenticchie.html
Il 28 Ottobre 2013 alle 11:13
Ciao Tery piacere di conoscerti, ecco la mia prima ricetta
http://arbanelladibasilico.blogspot.it/2013/10/street-food-al-formaggio-n1-tortine-di.html
A presto con le altre
Carla Emilia
Il 28 Ottobre 2013 alle 15:39
Sara Mas ha scritto:
noooo ma come ho fatto a pedermi una roba del genere???
Il 28 Ottobre 2013 alle 15:05
Ramona ha scritto:
Ecco la mia ricetta...presto ne arriverà un'altra! http://farinalievitoefantasia.blogspot.it/2013/10/panzerotti-di-polenta-con-pancetta.html
Il 28 Ottobre 2013 alle 18:15
Elena Bruno ha scritto:
Seconda idea per la tua Swiss Cheese Parade :-) http://giardinociliegi.blogspot.it/2013/10/swiss-club-sandwich-per-la-swiss-cheese.html
buona serata Tery!
Il 28 Ottobre 2013 alle 19:19
Rebecca Bruno ha scritto:
Ecco la mia prima ricetta :)
http://incucinaconrebecca.blogspot.it/2013/10/swiss-cheese-parade.html
Il 28 Ottobre 2013 alle 19:05
Ambra ha scritto:
Ecco la mia prima pazza proposta!

http://gattoghiotto.blogspot.it/2013/10/gli-spaventosi-lumacozzihalloween.html
Il 29 Ottobre 2013 alle 07:47
Greta ha scritto:
Ciao Tery buongiorno, ti lascio la mia seconda proposta, buona giornata ciao :)
http://gretascorner.blogspot.it/2013/10/i-caniscioni-di-gaeta-per-la.html
Il 29 Ottobre 2013 alle 09:45
IsabelC. ha scritto:
Ciao Tery
Ecco la mia seconda ricetta
http://wolfslair121.blogspot.it/2013/10/crocchettte-di-castagnaccio-con-gruyere.html
Ciao
Isabel
Il 29 Ottobre 2013 alle 14:22
Chiara Selenati ha scritto:
Ecco la mia ricetta per il contest: http://blogthatsamore.blogspot.it/2013/10/bagel-cheeseburger-con-cipolle-di.html
Il 29 Ottobre 2013 alle 16:44
Gabila Gerardi ha scritto:
Ciao ecco la mia seconda proposta!http://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/10/riso-alla-cantonese-in-sfoglia.html#.Um_frRY9MnU
Il 29 Ottobre 2013 alle 21:23
susanna.f22 ha scritto:
ciao Terry, ecco la mia proposta per il contest "formaggioso"....
http://loscrignodellebonta.altervista.org/pane-le-patate/
Il 29 Ottobre 2013 alle 23:51
Anonimo ha scritto:
Ciao la prima ricetta
http://pentoleepetali.wordpress.com/2013/10/30/panzerotti-gruyere-e-pere/
Il 30 Ottobre 2013 alle 09:01
Zonzo Lando ha scritto:
Ciao Teresa! Io partecipo con questa prima ricetta: http://www.zonzolando.com/2013/10/sigarotti-al-gruyere-e-prosciutto-cotto.html Buona giornata! :-)
Il 30 Ottobre 2013 alle 13:09
Vaty ♪ ha scritto:
carissima, mi ero dimenticata di lasciarti il link della polentina!
http://vatineesuvimol.blogspot.it/2013/10/polent-porter-di-quinoa-e-le-gruyere.html
grazie :)
Il 30 Ottobre 2013 alle 14:06
Patricia ha scritto:
Ciao Terry, ecco la prima: http://aromadicasa.blogspot.it/2013/10/empanada-ripiena-di-trippa-cipolla.html
Il 30 Ottobre 2013 alle 14:52
Stefania Benedetti ha scritto:
eccmi http://nuvoledifarina.blogspot.it/2013/10/cestini-di-brisee-allo-sbrinz-ripieni.html
Il 30 Ottobre 2013 alle 22:38
cadè ha scritto:
Ciao Tery, ecco la mia seconda ricetta:
http://mmmbuonissimo.blogspot.it/2013/10/pandorato-ripieno-di-formaggio-e.html
Il 31 Ottobre 2013 alle 07:48
Giorgia ha scritto:
Ciao Tery, ecco la mia seconda ricetta:
http://www.farinadigio.eu/2013/10/focaccia-dautunno-con-zucca-e-sbrinz/

Questo contest sta diventando una collezione di prelibatezze ;)

Ciao,
Giorgia
Il 31 Ottobre 2013 alle 08:08
carla ha scritto:
Ed eccomi con la seconda http://goo.gl/G6kcuZ
Ciao
Carla
Il 31 Ottobre 2013 alle 08:46
Claudia ha scritto:
Ecco la mia 2° ricetta, già inserita nel form.. http://www.myricettarium.com/2013/10/fagottini-con-mela-porro-e-gruyere.html
Il 31 Ottobre 2013 alle 09:15
staffetta in cucina ha scritto:
Ecco la nostra prima proposta: http://staffettaincucina.blogspot.it/2013/10/strudel-salato-ai-formaggi-svizzeri.html
Abbiamo già quasi pronta anche la seconda ;)
Una buona giornata
Alessia&Tiziana
Il 31 Ottobre 2013 alle 12:06
Quasicuoche.it ha scritto:
Ecco la mia seconda proposta:
http://quasicuoche.blogspot.it/2013/10/la-farinata-al-gruyere.html
Grazie!
Cristina
Il 31 Ottobre 2013 alle 13:53
Semplicemente Lalla ha scritto:
la mia seconda ricetta, qusta volta con lo sbrinz.
Mi stai facendo divertire un sacco ;-)

http://www.semplicementecucinando.it/2013/10/31/coni-di-farina-di-castagne-ripieni-di-sbrinz/
Il 31 Ottobre 2013 alle 16:31
Ciao Tery ecco la proposta n.2
http://arbanelladibasilico.blogspot.it/2013/10/street-food-al-formaggio-n2-barchette.html
A presto
Carla Emilia
Il 31 Ottobre 2013 alle 21:34
luisa ha scritto:
ciao teresa ecco la mia ricetta!!!
http://www.dimmicosacerchi.it/forum/blogs/allende89-33916/1385-swiss-cheese-parade-la-mia-ricetta-sbrinzettine-dauphine.html
Il 31 Ottobre 2013 alle 22:53
Bianca Maria Bellei ha scritto:
http://fatemicucinare.blogspot.it/2013/10/tacos-svizzeri.html
Ecco la seconda cartuccia...
Il 31 Ottobre 2013 alle 22:01
Bianca Maria Bellei ha scritto:
http://fatemicucinare.blogspot.it/2013/10/tacos-svizzeri.html
Ecco la seconda cartuccia...
Il 1 Novembre 2013 alle 11:33
Eleonora Colucci ha scritto:
Ciao a tutti!! Ecco la mia ricetta! http://cuocaeleonora.blogspot.it/2013/11/rotolini-speck-e-gruyere.html
Il 1 Novembre 2013 alle 13:01
Cri ha scritto:
Ciao Teresa,
ecco il link per la mia seconda ricetta:
http://paneacqua.blogspot.it/2013/11/bucce-di-patata-fritte-e-con-porri.html?m=0
Alla prossima, bacioni.
Cri
Il 1 Novembre 2013 alle 17:46
Annarita Rossi ha scritto:
Ecco anche la mia...spero di aver seguito bene le istruzioni. Ciao a presto.

http://ilboscodialici.blogspot.it/2013/11/bigne-con-fonduta-di-gruyere-e-sbrinz-e.html
Il 1 Novembre 2013 alle 19:51
Zonzo Lando ha scritto:
Ciao Tery! Ecco la mia seconda ricetta :-) http://www.zonzolando.com/2013/11/gruyere-cheese-corn-sticks.html Buona serata!!!
Il 1 Novembre 2013 alle 22:52
Amanda Deriu ha scritto:
ciao Tery ecco la mia prima ricetta : http://www.dimmicosacerchi.it/forum/blogs/tabatha-72102/1393-la-mia-ricetta-fagottini-con-asparagi-gruyere-e-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food.html
Il 2 Novembre 2013 alle 11:26
MILLA PINELLARO ha scritto:
Stupendo contest ed i formaggi son ottimi , ecco la mia recensione http://milla-dituttounpo.blogspot.it/2013/11/polpettine-swees-chees-parade.html
Il 2 Novembre 2013 alle 19:27
Ciao Tery ecco la terza proposta
http://arbanelladibasilico.blogspot.it/2013/11/street-food-al-formaggio-n3-mezzelune.html
Un abbraccio
Il 3 Novembre 2013 alle 10:06
Francesca Calì ha scritto:
A te un'altra ricetta!!! http://www.lacucinaleggeramanontroppo.com/2013/11/ciambelle-al-formaggio-sbrinz-e.html
Il 3 Novembre 2013 alle 15:39
usagy1988 ha scritto:
Bellissimo contest. I formaggi sono squisiti sono alla mia seconda ricetta... sono entusiasta che bontà... Grazie!
Il 3 Novembre 2013 alle 15:52
speedy70 ha scritto:
Eccomi con la mia prima ricetta:
http://atuttacucina.blogspot.it/2013/11/pizza-allo-sbrinz-e-cicoria.html
Un abbraccio e buona domenica!!!!
Il 3 Novembre 2013 alle 15:45
speedy70 ha scritto:
Eccomi con la mia prima ricetta:
http://atuttacucina.blogspot.it/2013/11/pizza-allo-sbrinz-e-cicoria.html
Un abbraccio e buona domenica!
Il 3 Novembre 2013 alle 17:00
nene ha scritto:
Waaaa sono molto emozionata, ecco la mia prima ricetta, mi sto ancora leccando le dita, il formaggio è superlativo!!!
http://dolceamarocuisine.wordpress.com/2013/11/03/ciambelline-allo-sbrinz-e-semi-di-papavero/
Il 3 Novembre 2013 alle 20:42
Daniela ha scritto:
Ciao Tery. Ecco qui le mie tre proposte per il contest già registrate al sito di Formaggi dalla Svizzera:
http://gustorie.blogspot.it/2013/11/sandwiches-filanti-di-polenta-verde.html -
http://gustorie.blogspot.it/2013/11/bon-bon-croccanti-di-uova-di-quaglia-ai.html -
http://gustorie.blogspot.it/2013/11/ciambelle-al-gruyere-e-nocciola-con.html -
Complimenti per il tuo blog e da oggi ti seguo anch'io!! ;)
Daniela
Il 4 Novembre 2013 alle 00:48
dch17 ha scritto:
Questa è la mia prima ricetta: Panini cuore morbido
http://stregatto-dch17.blogspot.it/2013/10/street-food-milano.html
Il 4 Novembre 2013 alle 00:09
dch17 ha risposto:
Questa la seconda: Triangoli di semolino.
http://stregatto-dch17.blogspot.it/2013/10/street-food-milano.html
Il 4 Novembre 2013 alle 00:25
dch17 ha scritto:
Questa è la mia seconda ricetta: Triangoli di semolino.
http://stregatto-dch17.blogspot.it/2013/10/street-food-milano.html
Il 4 Novembre 2013 alle 00:07
dch17 ha scritto:
Questa è la mia seconda ricetta: Triangoli di semolino
http://stregatto-dch17.blogspot.it/2013/10/street-food-milano.html
Il 4 Novembre 2013 alle 00:58
dch17 ha scritto:
Questa è la mia seconda ricetta: Triangoli di semolino.
http://stregatto-dch17.blogspot.it/2013/10/street-food-milano.html
Il 4 Novembre 2013 alle 07:10
Ciao Tery, oggi ho pubblicato la mia ricetta.
http://lasagnapazza.blogspot.it/2013/11/minifrico-di-gruyere-ceci-e-cumino-con.html
Grazie, buona giornata :)
Il 4 Novembre 2013 alle 08:53
carla ha scritto:
Ed eccomi con la terza ricetta
http://goo.gl/AhzuuO
è stato molto bello partecipare a questo contest, e a dire il vero, ne avrei già pronta anche una quarta, e magari anche una quinta :)
Baci
Il 4 Novembre 2013 alle 09:55
Buongiorno Teresa,
arriviamo anche noi con una ricetta che "parla russo" :)

La Kartoshka con il Gruyere

http://www.singerfood.com/2013/11/mosca-kartoshka-e-i-formaggi-svizzeri.html

Grazie mille per questa bellissima opportunità, un abbraccio*
Francesca & Pietro
Il 4 Novembre 2013 alle 11:39
Ileana Pavone ha scritto:
Ciao Tery! Ecco la mia seconda proposta:
http://ribesecannella.blogspot.it/2013/11/mezzelune-alla-guinness-e-sbrinz-con.html

A presto :)
Il 4 Novembre 2013 alle 14:03
cherubino ha scritto:
La mia ricetta per la Swiss Cheese Parade. Polpette di ricotta Sbrinz e Gruyère dal cuore tenero e dalla panatura croccante per ogni situazione metropolitana

http://wp.me/p3SqAU-1Ay
Il 4 Novembre 2013 alle 14:00
GIUSY ha scritto:
ECCO LA MIA PRIMA RICETTA http://www.dolcideliziedigiusy.com/2013/11/ciambelline-fritte-con-spek-e-gruyere.html
Il 4 Novembre 2013 alle 14:21
Patricia ha scritto:
Ciao Tery, ecco la prima, ricopio il link qui: http://aromadicasa.blogspot.it/2013/10/empanada-ripiena-di-trippa-cipolla.html
Il 4 Novembre 2013 alle 14:44
Patricia ha scritto:
Ciao Tery, ti riinvio il link della prima ricetta: http://aromadicasa.blogspot.it/2013/10/empanada-ripiena-di-trippa-cipolla.html
Il 4 Novembre 2013 alle 14:21
Patricia ha scritto:
ciao Tery, copio il link della prima ricetta: http://aromadicasa.blogspot.it/2013/10/empanada-ripiena-di-trippa-cipolla.html
Il 4 Novembre 2013 alle 15:22
Monica Chiocca ha scritto:
Ecco Tery l'ultima ricetta!! Adesso incrocio le dita!! a presto!!

http://mogiukitchen.blogspot.it/2013/11/e-se-lo-street-food-fosse-un-primo.html
Il 4 Novembre 2013 alle 17:31
Shamira Gatta ha scritto:
Ecco anche la seconda!

http://lovelycake-gatta.blogspot.it/2013/11/bombas-fusion.html
Il 4 Novembre 2013 alle 19:26
Ambra ha scritto:
Arieccomi...proposta numero 2!!

http://gattoghiotto.blogspot.it/2013/11/chips-sbrinz.html
Il 4 Novembre 2013 alle 19:54
Semplicemente Buono ha scritto:
Eccoci con la prima ricetta per questo golosissimo contest!
http://semplicebuono.blogspot.it/2013/11/focaccia-farcita-con-pomodorini-e.html

A presto
Elisa e Laura
Semplicemente buono
Il 4 Novembre 2013 alle 21:26
Salve ecco la mia prima ricetta:
http://aaassaporandoincucina.wordpress.com/2013/11/04/profumo-di-zucca-e-sapore-di-svizzera-nel-cartoccio
Il 5 Novembre 2013 alle 09:03
Anna Luisa e Fabio ha scritto:
Vediamo se indovini chi è l'autore del titolo del post di oggi :-)
Ecco la nostra seconda proposta:
http://assaggidiviaggio.blogspot.it/2013/11/come-il-cacio-sui-macarons.html
Fabio e Anna Luisa
Il 5 Novembre 2013 alle 09:58
Pinella Scafile ha scritto:
Ecco il link della mia ricetta per il concorso che ho inserito anche nel sito dei formaggi svizzeri, spero tutto ok tecnicamente.
http://cannellaecannelloni.blogspot.com/2013/11/pizza-coperta-ai-formaggi-svizzeri-e.html
Il 5 Novembre 2013 alle 11:43
sabri ha scritto:
Ecco la mia seconda ricetta Tery
http://www.colazionialetto.com/2013/11/piadina-di-quinoa-con-prosciutto-crudo.html
un bacio
Sabri " Colazionialetto"
Il 5 Novembre 2013 alle 13:18
Ale (TimoeMaggiorana) ha scritto:
:) http://timoemaggiorana.altervista.org/la-mia-rustichella-swiss-cheese-parade/ la prima è pubblicata! Ciao Alessia
Il 5 Novembre 2013 alle 13:33
Chicca ha scritto:
:-( io non posso partecipare perchè in Svizzera ci abito……..ma in quasi tutte le mie ricette sul blog ci sono Gruyere e Sbrinz…..per me sono INSOSTITUIBILI!!!
Ve ne lascio una qui ……venite a trovarmi comunque!!! Vi aspetto!!!
http://mischimau.blogspot.ch/2010/10/rotolini-di-prosciutto-cotto-pinoli-e.html
Il 6 Novembre 2013 alle 09:10
Il Gamberetto ha scritto:
Dovrei aver fatto tutto correttamente... ultimamente sono un po' distratta ;)
Registrata la prima ricetta nella form.
Te la metto anche qui.. a prestissimo con le altre due.
Baci e grazie di nuovo
Eli
http://ilgamberetto.blogspot.it/2013/11/choux-salati-di-gougere-al-sapore-di.html
Il 6 Novembre 2013 alle 09:18
marisa ha scritto:
Ciao,
ecco la mia ricetta http://blog.giallozafferano.it/loti64/street-food-bocconcini-sbrinz/
Un caro saluto
Marisa
Il 6 Novembre 2013 alle 10:47
veronica ha scritto:
Ciao cara, ecco la mia seconda ricetta per il contest. Buona giornata
http://dolciarmonie.blogspot.it/2013/11/sombrero-al-radicchio-sbrinz-e.html
Il 6 Novembre 2013 alle 13:54
Bianca Maria Bellei ha scritto:
http://fatemicucinare.blogspot.it/2013/11/tris-di-polpette-e-formaggi-svizzeri.html
Cara Tery eccomi con la mia terza ricetta. Ne approfitto per mandarti un caro slauto e ringraziarti per il bel contest. E' sempre stimolante essere spinti a inventare nuove ricette.
Il 6 Novembre 2013 alle 13:26
Bianca Maria Bellei ha scritto:
http://fatemicucinare.blogspot.it/2013/11/tris-di-polpette-e-formaggi-svizzeri.html
Cara Tery guardando bene non mi sembra di vedere la seconda ricetta che ti ho inviato. Ho sempre qualche difficoltà a mandarti i commenti e non vorrei fosse andata persa. Puoi controllare? Era questa:
http://fatemicucinare.blogspot.it/2013/10/tacos-svizzeri.html
Grazie
Il 6 Novembre 2013 alle 13:10
Dada ha scritto:
Ciao Tery, ho pubblicato la mia seconda ricetta :)
http://incucinamirilasso.blogspot.it/2013/11/zuppa-di-sbrinz-in-zucca-da-passeggio.html
grazie!
Il 6 Novembre 2013 alle 15:16
Betulla ha scritto:
Sono tra i tuoi lettori fissi...che bello incontrarti sul filo (ovviamente di gruyère fuso) di questa bella iniziativa...Questa è la mia ricetta
http://betullalba.blogspot.it/2013/11/sobrich-di-cavolfiore-con-gruyere.html
Il 6 Novembre 2013 alle 16:46
Ramona ha scritto:
Eccomi con la seconda ricetta! http://farinalievitoefantasia.blogspot.it/2013/11/pizza-al-testo-con-scarole-e-gruyere.html
Il 6 Novembre 2013 alle 17:09
Francesca Riva ha scritto:
Pubblicata fresca fresca la prima ricetta... Eccola:
http://creazionifusionorconfusion.blogspot.it/2013/11/mini-quiche-con-gruyere-sbrinz-e.html
A presto con le altre ricette ;)
F*
Il 6 Novembre 2013 alle 20:00
Elena Bruno ha scritto:
Quando il soggetto ispira non si finisce più di cucinare :-) Delizioso contest, grazie Tery!
Terzo street food: focaccine, falafel e petali di Sbrinz!
http://giardinociliegi.blogspot.it/2013/11/street-cheese-parade-focaccina-falafel.html
Il 6 Novembre 2013 alle 22:06
Michysweety ha scritto:
non dimenticare le mie ricette http://letortedimichy.blogspot.it/search/label/Swiss%20Cheese%20Parade
Il 6 Novembre 2013 alle 23:51
Michela @ COOKALASKA ha scritto:
Ho appena pubblicato anch'io la mia ricetta!
http://cook-alaska.blogspot.it/2013/11/panfocaccia-al-gruyere.html
è stato davvero stimolante sperimentare una nuova ricetta con il gruyère... è uscita talmente buona che è già nella top 10 delle mie preferite!!!
Grazie per questo bellissimo contest e a presto con la prossima ricetta ;)
Il 7 Novembre 2013 alle 08:47
Lara Bianchini ha scritto:
ecco la mia prima proposta Tery, spero di farne anche un altra ma il tempo è tiranno
http://www.labarchettadicartadizucchero.com/2013/11/polentine-walking-down-street.html
Il 7 Novembre 2013 alle 08:29
Margherita N. ha scritto:
Buon giorno. Ecco il link della mia ricetta per partecipare al contest.
http://apummarolancoppa.blogspot.com/2013/11/torciglioni-di-patate-contest.html
A presto
Marghe
Il 7 Novembre 2013 alle 10:19
nene ha scritto:
ciao!!
eccomi con la seconda golosissima ricetta!!
http://dolceamarocuisine.wordpress.com/2013/11/06/torcioni-di-farro-al-gruyere/
Il 7 Novembre 2013 alle 11:33
IsabelC. ha scritto:
Ciao Tery
Ecco la mia terza proposta
Crostata salata con Sbrinz e Pere
http://wolfslair121.blogspot.it/2013/11/sbrinz-and-pear-tart-crostata-salata.html
Ciao
Isabel
Il 7 Novembre 2013 alle 16:25
Dolci & delizie ha scritto:
Ecco la mia seconda ricetta http://www.dolcideliziedigiusy.com/2013/11/puccetta-salentina-che-sembra-cio-che.html
Il 7 Novembre 2013 alle 16:34
Chiara Selenati ha scritto:
Ecco la seconda ricetta: http://blogthatsamore.blogspot.it/2013/11/crema-di-patate-e-porri-paninetti-con.html
Il 7 Novembre 2013 alle 17:30
Luna Nera Azzurra ha scritto:
Eccomi eccomi eccomiiii la mia prima ricetta è questa http://www.ipasticcidiluna.com/2013/11/ricetta-delle-madeleines-salate-fritte.html la seconda a giorni la pubblicherò! Baci
Il 7 Novembre 2013 alle 18:11
Pupilla Gustativa ha scritto:
una lotta contro il tempo ;-) in vena di contaminazioni, ecco la mia ricetta 'indian' style !
http://laraviolavagabonda.blogspot.it/2013/11/swiss-cheese-paratha-or-swiss-cheese.html
Il 7 Novembre 2013 alle 18:03
Acquolina ha scritto:
ciao, ecco la mia ricetta:
http://acquolina-francesca.blogspot.it/2013/11/crescione-alla-zucca-con-sbrinz-e.html

Francesca
Il 7 Novembre 2013 alle 21:43
Questa è la mia seconda ricetta:http://aaassaporandoincucina.wordpress.com/2013/11/07/cannoli-alla-norma-con-il-cuore-di-gruyere/
Il 8 Novembre 2013 alle 00:53
Martyska ha scritto:
Sono arrivata anche ioooooooo :D http://ildolcecrear.blogspot.it/2013/11/conurgionis-allo-sbrintz.html
Il 8 Novembre 2013 alle 08:12
Fabiola Palazzolo ha scritto:
ecco la seconda
http://www.olioeacetoblog.com/2013/11/ricetta-mini-crostini-con-prosciutto-e.html
baci
Il 8 Novembre 2013 alle 08:51
Cranberry ha scritto:
Tery, ci sono! Arrivo anche io
Ecco la mia prima ricetta ^_^
semplice semplice!
http://www.cappuccinoecornetto.com/2013/11/bocconcini-di-polenta-imbottiti-di-gruyere.html

vado subito a sistemare il form sulla pagina dei formaggi svizzeri.
in bocca al lupo a tutti!
Il 8 Novembre 2013 alle 09:04
Stefania Benedetti ha scritto:
eccomi con la seconda ricetta http://nuvoledifarina.blogspot.it/2013/11/sorrisi-di-patate-al-gruyere.html
Il 8 Novembre 2013 alle 11:54
mammaargi ha scritto:
Ciao, questa è la mia prima ricetta
http://ilboscodellefragole.blogspot.it/2013/11/rustici-con-melanzane-ai-due-formaggi.html
Il 8 Novembre 2013 alle 11:51
valentina barone ha scritto:
ecco la mia!! http://cucinaecantina.net/2013/11/08/street-food-le-bombette-pugliesi/
Il 8 Novembre 2013 alle 13:46
Ros Mj ha scritto:
Ciao Tery, ecco la mia seconda proposta per il contest: http://www.dovevoandareinterapia.it/index.php/ricette-filosofiche/462-scrigni-dorati-con-ripieno-morbido-ai-formaggi-gruyere-e-sbrinz-e-nota-croccante-di-speck
Grazie, ciao!!!
Il 8 Novembre 2013 alle 13:48
Ros Mj ha scritto:
Ciao Tery, ecco la mia seconda proposta per il contest: http://www.dovevoandareinterapia.it/index.php/ricette-filosofiche/462-scrigni-dorati-con-ripieno-morbido-ai-formaggi-gruyere-e-sbrinz-e-nota-croccante-di-speck
Grazie e ciao!!
Il 8 Novembre 2013 alle 15:43
Forchettinagiramondo ha scritto:
Ecco la mia prima ricetta...nel we conto di farne altre due e pubblicarle in tempo entro mercoledì!
http://wp.me/p1NH1L-QN

ciao
Il 8 Novembre 2013 alle 16:20
Tiziana ha scritto:
Ciao, ecco il mio secondo link:
http://www.cucinandoassaggiando.com/2013/11/pop-corn-allo-sbrinz.html
Il 9 Novembre 2013 alle 07:55
LELA ha scritto:
ecco la mia ricetta http://mammaniky1lelaincucina.blogspot.it/2013/11/pizzette-quattro-cantoni.html
Il 9 Novembre 2013 alle 21:33
Cri ha scritto:
Tery,
e finalmente sono arrivata all'ultima mia proposta:
http://paneacqua.blogspot.it/2013/11/focaccia-alluva-e-formaggi-svizzeri.html

Approfitto per farti i complimenti di questa magnifica e seria iniziativa, inviare gli ingredienti per partecipare al contest lo trovo molto serio e professionale...se poi sono buoni come questi...;-)
Grazie di tutto e che vinca il migliore!
Cri
Il 10 Novembre 2013 alle 18:07
cookingwithmarica ha scritto:
Le mie buonissime Empanadas con Formaggi Svizzeri sono nel blog ... http://www.cookingwithmarica.net/empanadas-con-formaggi-svizzeri-le-gruyere-e-sbrinz/
saluti golosi, Marica
Il 10 Novembre 2013 alle 18:24
cookingwithmarica ha scritto:
Le mie Empanadas con Formaggi Svizzeri sono state pubblicate poco fa: http://www.cookingwithmarica.net/empanadas-con-formaggi-svizzeri-le-gruyere-e-sbrinz/.
Saluti golosi, Marica
Il 11 Novembre 2013 alle 08:27
Ago ha scritto:
Buongiorno Teryyy!!!! .-D
Ecco la mia prima ricetta, a mercoledì con l'altra...sono arrivata tardi, ma meno male che ce l'ho fatta :-D
Tanti bacioni! :-***

http://www.mypaneburroemarmellata.com/2013/11/krapfen-ripieni-di-crema-di-gruyere.html
Il 11 Novembre 2013 alle 08:37
Pietro ha scritto:
Ci sono anche io, in extremis, con la mia ricetta: http://www.pietropastorelli.name/2013/11/swiss-cheese-parade-schiacciatine-di-verdura-e-gruyere-tempura/
Il 11 Novembre 2013 alle 08:00
LELA ha scritto:
ecco le mie ricette
http://mammaniky1lelaincucina.blogspot.it/2013/11/pizzette-quattro-cantoni.html
http://mammaniky1lelaincucina.blogspot.it/2013/11/mini-muffins-di-pane-alla-paprika-e.html
Il 11 Novembre 2013 alle 09:46
Claudia ha scritto:
Ecco la mia 3° e ultima ricetta.. già inserita nel form:
http://www.myricettarium.com/2013/11/suppli-con-sbrinz-e-pepe.html
Il 11 Novembre 2013 alle 09:23
Nicoletta Palmas ha scritto:
Ecco la mia ricetta!!!! http://www.my-breadandbutter.com/2013/11/funghi-sbrinz-e-salsiccia-pasty.html
Il 11 Novembre 2013 alle 09:16
Nicoletta Palmas ha scritto:
Grazie per la bellissima iniziativa! a presto...
Il 11 Novembre 2013 alle 10:48
peppe ha scritto:
Questa è la mia terza ricetta e speriamo bene!!!
http://peppeaifornelli.blogspot.it/2013/11/fagottini-con-wurstel-gruyere-e-zucchine.html
Il 11 Novembre 2013 alle 11:23
Margherita N. ha scritto:
Buon inizio settimana! Ecco la seconda ricetta dal blog A pummarola 'ncoppa
http://apummarolancoppa.blogspot.com/2013/11/tegole-allo-sbrinz-carne-verdure-contest.html
Grazie ancora per l'opportunità, saluti
Marghe
Il 11 Novembre 2013 alle 11:49
Cranberry ha scritto:
Ed ecco che arriva anche la mia seconda proposta! :D
http://www.cappuccinoecornetto.com/2013/11/grilled-chicken-wrap-with-grated-swiss-cheese.html

vado ad inserirla nel form!
in bocca al lupo a tutti!^_^
Il 11 Novembre 2013 alle 12:13
cadè ha scritto:
Tery, mi sono accorta di non aver lasciato il link della mia seconda ricetta! Eccolo:
http://mmmbuonissimo.blogspot.it/2013/10/pandorato-ripieno-di-formaggio-e.html
Il 11 Novembre 2013 alle 16:45
laura galeazzi ha scritto:
ciao ecco la mia ricetta spero di aver fatto tutto bene http://paneeolio.blogspot.it/2013/11/pane-integrale-farcito.html
Il 11 Novembre 2013 alle 19:34
Amanda Deriu ha scritto:
ecco la mia seconda ricetta

http://www.dimmicosacerchi.it/forum/blogs/tabatha-72102/1458-barchette-di-pasta-briseecon-funghi-e-gruyere-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food.html
Il 11 Novembre 2013 alle 21:56
Amanda Deriu ha scritto:
ecco a voi la mia terza ricetta x il contest !! grazie di ♥
http://www.dimmicosacerchi.it/forum/blogs/tabatha-72102/1459-rotolo-con-patate-aromatizzate-con-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food.html
Il 11 Novembre 2013 alle 22:47
Delizie MediOrientali ha scritto:
Buonasera tutti,
Finalmente sono riuscita a pubblicare la mia prima ricetta, e spero di poter pubblicare l'altra domani.

http://milleeunsapori.over-blog.it/article-triogolini-di-pasta-brick-alle-patate-e-gruyere-121072475.html
Il 11 Novembre 2013 alle 22:50
Francesca Riva ha scritto:
Eccomi con la seconda ricetta :
http://creazionifusionorconfusion.blogspot.it/2013/11/eclair-pere-e-gruyere.html

Un po' in lotta contro il tempo, ma arriverò anche con la terza!
Sogni d'oro (vista l'ora...)!

F*
Il 12 Novembre 2013 alle 00:12
Anastasia ha scritto:
Ciao cara Terry, sempre sul fil di lama, ma arrivo anche io! Grazie per questa bellissima opportunità, io ho seguito il cuore e senza lievito madre non ero io ;)
http://anastasiagrimaldi.blogspot.com/2013/11/panzerotti-con-lievito-madre-al.html

Grazie grazie! Ti abbraccio ^__^ Any
Il 12 Novembre 2013 alle 00:14
Anonimo ha scritto:
Ecco le mie due ricette
http://pentoleepetali.wordpress.com/2013/11/12/panino-con-parmigiana-di-melanzane-a-modo-mio/
http://pentoleepetali.wordpress.com/2013/11/06/anelli-o-bastoncini-con-sbrintz/
Il 12 Novembre 2013 alle 07:45
Cuciniera Moderna ha scritto:
Purtroppo nel mio pacco non c'erano i tovaglioli di carta con il logo e quindi non ho potuto usarli, sara' un problema insolvibile? a chi potrei rivolgermi per segnalarlo
www.cuciniera.blogspot.it
cuciniera.moderna@gmail.com
Il 12 Novembre 2013 alle 09:45
Delizie MediOrientali ha scritto:
Buongiorno,
Ecco la seconda ricetta,
http://milleeunsapori.over-blog.it/article-involtini-o-cigares-alla-besciamella-gruyere-e-salmone-affumicato-121077205.html
Il 12 Novembre 2013 alle 10:19
sabri ha scritto:
Ecco l'ultima ricetta Tery :-)
Buona giornata!
http://www.colazionialetto.com/2013/11/involtini-primavera-zucchine-e-gruyere.html
Il 12 Novembre 2013 alle 14:14
Elisa ha scritto:
Ciao Tery! Eccomi con la seconda :)
http://www.saporidielisa.it/2013/11/swiss-cheese-parade-2-gnocchi-di-patate.html
Grazie e un abbraccio
Il 12 Novembre 2013 alle 15:29
Zonzo Lando ha scritto:
Ciao Teresa, ecco la mia ultima ricetta: http://www.zonzolando.com/2013/11/croque-suisse-my-way.html Baci!
Il 12 Novembre 2013 alle 15:58
Margherita N. ha scritto:
Buona sera. Terza ed ultima ricetta dal blog "A pummarola 'ncoppa"

Coroncine di Sbrinz variegate

http://apummarolancoppa.blogspot.com/2013/11/coroncine-caramelle-budino-al-formaggio-svizzero-sbrinz-contest.html

Per me è stato un piacere partecipare. Grazie per la possibilità.
Saluti
Il 12 Novembre 2013 alle 15:50
speedy70 ha scritto:
eccomi con un'altra ricetta, semplice e sfiziosa:
http://atuttacucina.blogspot.it/2013/11/piada-al-gruyere-e-catalogna.html
Un caro saluto!!!
Il 12 Novembre 2013 alle 15:09
speedy70 ha scritto:
Eccomi con un'altra ricetta semplice e sfiziosa:
http://atuttacucina.blogspot.it/2013/11/piada-al-gruyere-e-catalogna.html
Un caro saluto!!!!!
Il 12 Novembre 2013 alle 16:15
Ailén Gamberoni ha scritto:
Peccato averlo saputo così tardi, ero pronta con qualche idea gluten free..
Il 12 Novembre 2013 alle 18:50
Ciao Teresa …l'ultima mia proposta per questo concorso….speciale ;-).
http://www.semplicementecucinando.it/2013/11/12/rape-bianche-allo-sbrinz-e-gruyere/
Il 12 Novembre 2013 alle 20:39
Anonimo ha scritto:
eccomi .... http://travel-food.blogspot.it/2013/11/praline-fondenti-con-cuoricini.html
Il 12 Novembre 2013 alle 23:53
Francesca Riva ha scritto:
Ed ecco l'ultima ricetta ;)
http://creazionifusionorconfusion.blogspot.it/2013/11/sciatt-con-sbrinz-dalla-valtellina-alla.html
E anche per questa sera.... Sogni d'oro!!!
F*
Il 13 Novembre 2013 alle 01:04
lady chef ha scritto:
ciao! bel contest! partecipo con queste due ricette :
http://blog.giallozafferano.it/animaecioccolato/street-food-spiedini-di-pasta-e/
e
http://blog.giallozafferano.it/animaecioccolato/ciabatta-kebab-e-swiss-cheese/
grazie ! a prestoooo!!!
Il 13 Novembre 2013 alle 01:35
lady chef ha scritto:
mmm scusa ma mi dava errore, per ricurezza rimetto i link! se è doppio il ocmmento pardon! http://blog.giallozafferano.it/animaecioccolato/ciabatta-kebab-e-swiss-cheese/
http://blog.giallozafferano.it/animaecioccolato/street-food-spiedini-di-pasta-e/
:)
Il 13 Novembre 2013 alle 08:36
Semplicemente Buono ha scritto:
ecco la nostra seconda proposta:
http://semplicebuono.blogspot.it/2013/11/sbrinz-club-sandwich.html

Grazie ancora
a presto
Elisa e Laura
Il 13 Novembre 2013 alle 08:42
Di Necessità Virtù ha scritto:
Ecco il mio secondo contributo
http://dinecessitavirtu.altervista.org/kebab-alla-moda-svizzera
Buona giornata!
Il 13 Novembre 2013 alle 08:41
Ago ha scritto:
Seconda ricetta per te! :-D
http://www.mypaneburroemarmellata.com/2013/11/macarons-al-cioccolato-zucca-e-sbrinz.html
Il 13 Novembre 2013 alle 09:12
Clematis ha scritto:
Ciao!

Ecco la 2° e 3° ricetta per il Contest:

http://sweetbiodelicious.blogspot.it/2013/11/gelato-allo-sbrinz-con-bacche-di-goij.html
http://sweetbiodelicious.blogspot.it/2013/11/pizza-soffiata-tasty-emotion.html

Grazie per questa bellissima opportunità di partecipare a questo meraviglioso contest, mi sono divertita tantissimo!
Il 13 Novembre 2013 alle 09:38
Marilù ha scritto:
Ed ecco anche la mia ricetta: http://polveredipeperoncino.com/falagoni-con-funghi-patate-e-gruyere/

Marilù
Il 13 Novembre 2013 alle 10:42
Luna Nera Azzurra ha scritto:
Eccomi Terry con la seconda ricetta per il tuo bellissimo contest http://www.ipasticcidiluna.com/2013/11/pizza-di-melanzane-e-patate-con-sbrinz.html Buon lavoro!
Il 13 Novembre 2013 alle 10:02
Pro ha scritto:
ecco qui le ricette http://incucinaconpro.blogspot.it/2013/11/arancini-di-riso-con-sbrinz-salsiccia-e.html

http://incucinaconpro.blogspot.it/2013/11/pizza-con-funghi-wurstel-e-gruyere-e.html
Il 13 Novembre 2013 alle 12:16
F.ederica ha scritto:
NOOOOOO MI SON PERSA QUESTA GRANDE OCCASIONE…
colpa della reale routine quotidiana, mannaggia.
sarà x la prossima volta,intanto mi faccio salir la fame con le ricette che partecipano!
GNAM GNAM GNAM GNAM GNAM

F.ederica
di fcomefornelliforchettaefarina.blogspot.it
Il 13 Novembre 2013 alle 12:38
la Cuoca Pasticciona ha scritto:
Terry ecco la mia ricettuola
http://www.lacuocapasticciona.com/2013/11/frittelle-di-pasta-ai-formaggi-svizzeri.html
Il 13 Novembre 2013 alle 13:06
Francesca Calì ha scritto:
La mia terza proposta :) ne avrei fatte altre 25 a dire il vero :) http://www.lacucinaleggeramanontroppo.com/2013/11/piadina-street-food.html
Il 13 Novembre 2013 alle 14:34
Emanuela Martinelli ha scritto:
Teso buongiorno, chiedo scusa ma credo di avere pubblicato la prima ricetta per il conset senza mettere il link qui, provvedo immediatamente e ti metto anche il link della seconda...in extremis...
1)http://www.ricamidipastafrolla.com/tortino-a-porter-di-polenta-con-spinaci-e-sbrinz/
2)http://www.ricamidipastafrolla.com/caramelle-di-pasta-matta-con-gruyere-pere-e-noci/

grazie, a presto Emanuela!!
Il 13 Novembre 2013 alle 15:01
daniela64 ha scritto:
Ciao Tery ecco la mia seconda ricetta : http://danieladiocleziano.blogspot.it/2013/11/lincontro-del-pastin-con-il-gruyere.html
Il 13 Novembre 2013 alle 16:29
nuxia ha scritto:
Ciao Terry! Ecco le mie due ricette che parteciperanno al contest:
http://www.cookingsweetpassion.com/2013/11/cannoli-salati-ripieni-di-crema-ai.html
http://www.cookingsweetpassion.com/2013/11/rose-double-cheese.html
Incrocio e dita, e in bocca al lupo a tutte/i ! ; )
Il 13 Novembre 2013 alle 17:40
Eleonora Colucci ha scritto:
Ecco la mia seconda ricetta http://cuocaeleonora.blogspot.it/2013/11/ciambelline-al-gruyere.html
Il 13 Novembre 2013 alle 18:52
PaolaFaby ha scritto:
Ciao !! Ecco le mie 3 ricette:
http://paolafabycafe.blogspot.it/2013/10/coni-pizza-per-lo-swiss-cheese-parade.html
http://paolafabycafe.blogspot.it/2013/11/palle-di-riso.html
http://paolafabycafe.blogspot.it/2013/11/pizza-fritta.html
Le ho inserite anche sul sito e ti seguo con piacere anche qui sul blog !! :)
Il 13 Novembre 2013 alle 18:10
Michela @ COOKALASKA ha scritto:
Ecco anche la seconda ricetta: http://cook-alaska.blogspot.it/2013/11/erbazzone-reggiano-con-un-twist.html

Ciao e grazie!!!
Il 13 Novembre 2013 alle 18:18
Michela @ COOKALASKA ha scritto:
Ecco anche la seconda ricetta: http://cook-alaska.blogspot.it/2013/11/erbazzone-reggiano-con-un-twist.html

Ciao e grazie!!!
Il 13 Novembre 2013 alle 20:59
cadè ha scritto:
Ciao, ecco la terza ricetta:
http://mmmbuonissimo.blogspot.it/2013/11/panzerottini-vegetariani.html
Il 13 Novembre 2013 alle 20:25
Silvia Ferrante ha scritto:
Ecco la seconda ricetta , sul filo di lana :DDD
http://trafornelliepennelli.blogspot.it/2013/11/mini-strudel-di-pasta-phillo-con.html
Il 13 Novembre 2013 alle 21:17
Martyska ha scritto:
Ecco la mia seconda ricetta
http://ildolcecrear.blogspot.it/2013/11/swiss-flag-con-sorpresa.html
Il 13 Novembre 2013 alle 21:54
susanna.f22 ha scritto:
ciao, ecco la mia seconda proposta per la swiss cheese parade
http://loscrignodellebonta.altervista.org/fagottini-con-pere-e-formaggio/
complimenti e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Il 13 Novembre 2013 alle 21:31
eve ha scritto:
ecco le mie tre ricette:
1) arancini di riciclo http://www.scriveve.it/food/napoli-incontra-la-svizzera/
2) crocchè vietresi e zeppulelle http://www.scriveve.it/food/street-food-campano-per-swiss-cheese-parade/
3) pizze fritte http://www.scriveve.it/food/pizza-fritta-swiss-cheese-parade/
Grazie della bellissima opportunità!
Il 13 Novembre 2013 alle 21:53
Martyska ha scritto:
Terza ricetta http://ildolcecrear.blogspot.it/2013/11/barchette-al-miele.html
Il 13 Novembre 2013 alle 22:04
Martyska ha scritto:
http://ildolcecrear.blogspot.it/2013/11/barchette-al-miele.html
Il 13 Novembre 2013 alle 22:09
Luca ha scritto:
Eccomi! Probabilmente vincerò il premio per l'ultima ricetta inserita nel blog :o)
Ciaooooo
Luca

http://perunpugnodicapperi.blogspot.it/2013/11/street-food-suisse-chips.html
Il 13 Novembre 2013 alle 23:54
speedy70 ha scritto:
Ho visto ora che i miei commenti non sono stti pubblicati.....
Ti rilascio i link delle 2 ricette:
http://atuttacucina.blogspot.it/2013/11/piada-al-gruyere-e-catalogna.html
http://atuttacucina.blogspot.it/2013/11/pizza-allo-sbrinz-e-cicoria.html
Un caro saluto!!!!
Il 14 Novembre 2013 alle 18:42
SaleCaramello ha scritto:
Ciao,
abbiamo inserito la ricetta sul sito SwissCheeseParade ieri sera...
La linko ancora qui perchè non la vedo tra le ricette:
http://www.salecaramello.it/blog/2013/11/sfiziose-di-riso-con-sbrinz-gruyere-e-timo/

Il 18 Novembre 2013 alle 12:43
Vale - SaleQuBi ha scritto:
Fatto tutto in tempo ma mi mancava la segnalazione qui. Grazie!
http://salequbi.blogspot.it/2013/11/panini-al-vapore-ripieni.html
Il 18 Novembre 2013 alle 22:46
Anastasia ha scritto:
Ciao Teresa, scusa, sono stata fuori per lavoro e solo oggi mi é venuto in mente che non ti ho lasciato qui nel post il link alla mia ricetta... Che testa bacata mannaggia!
Avevo solo lasciato il link al sito dei formaggi... Spero non sia una dimenticanza gravissima, so di essere in super ritardo, ma cerco di rimediare e lo lascio anche qui:
http://anastasiagrimaldi.blogspot.it/2013/11/panzerotti-con-lievito-madre-al.html

Grazie ancora per la tua disponibilità! Un abbraccio
Anastasia
Il 26 Novembre 2013 alle 13:20
Anonimo ha scritto:
I enjoy what you guys are usually up too. This
type of clever work and reporting! Keep up the amazing works guys I've included you guys
to our blogroll.

my blog บุหรี่ไฟฟ้า
Il 9 Gennaio 2014 alle 21:46
Anonimo ha scritto:
Wow, incredible blog layout! How long have you been blogging for?

you made blogging look easy. The overall look of
your web site is wonderful, let alone the content!


Also visit my web page - healthy chicken recipes
Il 12 Gennaio 2014 alle 16:47
Anonimo ha scritto:
Hello! I could have sworn I've visited this web site before but
after looking at some of the posts I realized it's new to me.
Anyways, I'm certainly happy I stumbled upon it and I'll be
bookmarking it and checking back often!

Review my homepage - แว่นตากันแดด

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *