lunedì 17 novembre 2014

Avete domande?

Sono cresciuta in una città in cui i fast food non sono esistiti per tutta la mia infanzia. 
Ne ho sempre sentito parlare, ma il mio primo hamburger l'ho gustato solo in tarda adolescenza, poco prima di farlo diventare un'abitudine con il trasferimento a Milano. 
A Crotone il primo McDonald's è arrivato un anno fa. La gente organizzava gitarelle fino a Catanzaro o a Cosenza solo per regalarsi un pranzo facile da fast food. 
Questo uso mi è sembrato alquanto strano fino a qualche tempo fa, prima che anche io entrassi nel loop. Diciamocelo, ogni tanto un hamburger, avvolto tra formaggio e salse e accompagnato da montagne di patatine, ci vuole proprio. 
E' così che l'invito di Mc Donald's mi ha da un lato stupito e dall'altro incuriosito. 
La famosa catena di fast food internazionale, da cui derivano studi economici a partire dal prezzo del Big Mac, fa parlare di sé. Tra alti e bassi, tra dubbi e sentimenti contrastanti, alla fine gran parte della popolazione non sa dire di no a un Mc Menù.
E' così che domani sera parteciperò a questo incontro in cui a me e altri blogger verrà presentato un nuovo progetto tutto italiano e verrà data la possibilità di entrare nelle cucine per vedere da vicino come nasce un menù. 
Ma non solo, insieme a noi ci sarà Paola Bogataj, responsabile delle ricette e dei menù di McDonald's, pronta a rispondere alle nostre domande, anche a quelle più taglienti. 

E' così che io vorrei farmi portavoce anche dei vostri quesiti, di tutte quelle curiosità a cui vorreste dare risposta, ma non sapete a chi chiedere. Di tutti i dubbi che vi attanagliano ogni volta che addentate un panino in un misto di soddisfazione e rimorso. 
Cosa vorreste sapere per sciogliere ogni dubbio?

Domani sera alle ore 18.00 porrò tutte le mie e le vostre domande e poi avrete le risposte tramite un mio post o su You Tube tramite la registrazione della serata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails