giovedì 3 luglio 2014

Le #CineCene: la convivialità fatta evento

“Amore, ricordi quel film.... quello con quell’attore.... si dai, quello biondo! Che c’era anche l’altro, quello basso! Come si chiama??”
Tutto chiaro no?! ... “Amore come fai a non capire qual’è!!” 
Scene di ordinaria follia casalinga. 
Io i film li dimentico. Può essere quello più bello del mondo, ma io lo dimentico. 
Walt Disney a parte, sia chiaro, quelli li ricordo benissimo, con tanto di musichette e testi di ogni canzone cantata dai protagonisti. 
La prossima volta lo suggerirò a Elisa: una CineCena dedicala ai Walt Disney, così finalmente la smetto di fare figuracce e lasciare il foglio in bianco! 
All’ultima delle #CineCene dedicate all’estate ho scritto ben 5 titoli di film, ma 4 li ho copiati dal vicino (Forse non dovevo dirlo?).
Giusto Dirty Dancing non poteva tradirmi! 


Ma cosa sono le #CineCene?
Le #CineCene sono eventi culinari su prenotazione ispirati a un tema cinematografico, dove le persone possono godersInoltre si giocherà con i film! 
Questa è la frase con cui sono presentate queste serate, ma io aggiungo che sono occasioni di convivialità, di conoscere persone nuove e per divertirsi insieme perché uniti da una passione comune: quella per il cinema.
Inoltre, ci si ritrova intorno a un tavolo, per gustare insieme gustosi piatti realizzati da Gualtiero Villa pensati appositamente per la serata e vini di qualità offerti da Negozio del Vino.

Le #CineCene si tengono da Cucina In, piazza Gerusalemme 7 a Milano.
Ogni serata ha un tema differente e, la prossima sarà declinata attorno al tema Hollywood party!
Tenetevi liberi per il 17 luglio 2014 e prenotate subito il vostro posto! Vi attende un vero party con balli, divertimenti e drink direttamente dai film più festaioli!
Durante la serata saranno proiettate le scene “clou” di una selezione di pellicole che potrete vedere proiettate sulle pareti. Il gioco consiste nell’indovinare tutti i titoli dei film appuntandoli sul foglio che tutti avrete in dotazione.

Chi indovina tutti i titoli o il numero maggiore di film avrà diritto a un omaggio offerto dai partner della serata.
In ogni caso, chi partecipa alla serata -anche se non indovina i film- non torna a casa a mani vuote, ma riceve un sacchetto goloso con gli omaggi di tutti i partner.
E chi sono i Partner?!

E inoltre, a supporto della serata: 
Tecnologia Epson
Media partner Youchef.tv
Mobility partner UBER (potrete godere di uno sconto per arrivare alla cena)

Se,  arrivati a questo punto, vi ho convinto, trovate tutte le informazioni per prenotare alla pagina dedicata alle #CineCene su CookingMovies.

1 commento:

  1. Ciao Teri, grazie per essere venuta e per il post! :-D
    a presto,
    baci
    Elisa

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails