martedì 24 luglio 2012

BlackBerry incontra l'alta cucina

Ci sono volte in cui essere foodblogger è proprio una grande fortuna. Per esempio quando due grandi, aziende e persone, si uniscono per migliorare un servizio al cliente. 
E' il caso di BlackBerry e Davide Oldani, i quali hanno messo in atto un progetto che porterà a breve l'utilizzo dei tablet BlackBerry Playbook all'interno del D'O, ristorante del rinomato chef, per garantire una carta dei vini sempre aggiornata a ciò che effettivamente è presente in cantina. Niente più "Mi dispiace, al momento non ho quel vino in cantina"! Sicuramente uno strumento comodo sia per i clienti che per il ristoratore! 




Per celebrare questa collaborazione veramente unica, Davide Oldani insieme a BlackBerry,  ha realizzato un pranzo dedicato a blogger e giornalisti - tra cui la fortunata me :D - in cui ha realizzato un dessert di assoluta eccezione: il BB con caviale di mora. 
La mora, chiaro richiamo al brand BlackBerry, diventa addirittura caviale grazie alla lavorazione della tapioca con il succo di mora. 

Un pranzo curato in ogni minimo dettaglio - non poteva essere diversamente - per poi raggiungere il massimo in un dessert unico nel suo genere.

6 commenti:

  1. che bello il caviale di mora e che bella opportunità che hai avuto!

    RispondiElimina
  2. Bellissima opportunità e chissà che cena meravigliosa....gnammy!

    RispondiElimina
  3. Tanto fantastica quanto inimmaginabile :)!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non ho capito bene cosa sia ma è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un tortino alla vaniglia, con meringa soffice e poi c'è questo stupendo caviale realizzato con la tapioca e succo di mora :-)

      Elimina

Related Posts with Thumbnails